help...che zaino è?

Se non erro questo è solo il pezzo dietro che si attacca alla base dove c’è inserito l’Air bag, perciò non comprarlo se non hai la base...

PeAcE

ah quindi mi stai dicendo che è il pezzo che si attacca tramite quella cerniera che si vede nel mezzo??? è cosi?
cavolo dalla foto sembrava che ti vendevano uno zaino non un pezzo di zaino -.-
Grazie mille neh!!

Ciao ci guardavo anche io un po’ per curiosità su questi Zaini con palloncino e da quanto ne ho capito io ti vendono il pezzo base con la bombola ed è la parte con gli spallacci poi dietro ci attacchi i vari Litri che necessiti...

PeAcE

P.S. Ad 80 Euro penso che lo compravamo tutti L'air bag anche per mandare i figli a scuola in località alpine :)

no no, ma io pensavo che a quella cifra li ti davano lo zaino e stop... senza l'abs...( infatti sempre sullo stesso sito trovi zaini della stessa marca a 6-700 euro..) pero almeno pensavo che uno zaino, inteso proprio in senso letterale te lo davano tutto li...invece è solo un'appendice...
:D

.

si Tommi penso sia solo una parte cosi dicono: ......ABS che può essere applicato allo zaino solo unendo la parte posteriore dello zaino, la Vario Base Unit, alla parte anteriore con una zip.

PeacE

perdonate l'ignoranza ma... cos'è 'sta roba????:shock::shock::shock:

praticamente è un'appendice che attacchi grazie ad una cerniera alla Base che dovresti gia avere...la base non è altro che una sorta di "schienale" dove è riposto il sacco dell'ABS che è un airbag e la sua bombola....all'occorrenza ( cioè appena ti viene addosso una valanga :D ) tiri una leva e si gonfia sto airbag...in teoria serve per tenerti a galla mentre rotoli nella valanga... e quella parte li non è altro che lo zaino vero e proprio che si attacca alla base :D