rossignol

MAXI72

New member
scusate ho postato anche ieri ma nessuno mi sa dire per un argento base che vorrebbe cercare di tenere gli stessi sci almeno fino ad argento avanzato insomma per progredire non dovendoli cambiare dopo una sola stagione se siano meglio i rossignol z72 oppure gli strato 7 oppure se eventualmente avete qualche altro buon consiglio di sci anche di altre marche per il mio livello io ero orientato sui rossignol perche' ne sento sempre parlare molto bene e credo che anche i tipi indicati possano andare per il mio livello senza magari dover provvedere l'anno prossimo ad un cambio.

C'e' qualc'uno in grado di aiutarmi?

grazie e buona giornata a tutti

Non ho ben capito. Hai preso gli sci lo scorso anno e sei un argento base?
Non focalizzarti solo sulla attrezzatura, ci sono persone grandiose a sciare che riescono a divertirsi anche con sci allround. Se non sei pesantissimo vai tranquillo, un paio di sci li puoi tenere diversi anni.

Metti un titolo più chiaro la prossima volta se vuoi ricevere risposte più precise.

Non ho ben capito. Hai preso gli sci lo scorso anno e sei un argento base?
Non focalizzarti solo sulla attrezzatura, ci sono persone grandiose a sciare che riescono a divertirsi anche con sci allround. Se non sei pesantissimo vai tranquillo, un paio di sci li puoi tenere diversi anni.

Metti un titolo più chiaro la prossima volta se vuoi ricevere risposte più precise.

Ok cerchero' di mettere un titolo piu' chiaro purtroppo sono nuovo del forum

comunque sono un argento base e vorrei comprare i miei primi sci per evitare le file al noleggio sono alto 182 peso 81 vorrei soltanto evitare di comprare degli sci che poi dopo appena un anno con il progredire di livello devo cambiare quindi un allround ok ma che sia di medio livello ed e' per questo che chiedevo consiglio su quei due sci e su altri eventualmente.
Ti ringrazio della risposta e spero che ora che mi sono spiegato meglio mi puoi aiutare con qualche dettaglio in piu'

ciao

Sei pesante per gli sci che hai indicato. Ti serve un modello meglio strutturato, però saliamo di prezzo. Misura intorno al 175.

Atomic D2 VF75
Fischer Progressor 8+ Flowflex
Elan waveflex 10
Head Icon TT 60 (o TT500 modello 2012)
Mach 3
Rossignol Zenith Z 76
Salomon 24 Daytona