opinione sci

Ale 94

Member
io mi ritengo uno sciatore di medio-alto livello e come sci ho dei Rossignol world cup oversize radical 9x ti. volevo sapere le vostre opinioni sugli sci, grazie
 
Ale sei nella sezione sbagliata ;)
per avere consigli su sci e attrezzatura dovresti spostare il tuo topic di là: http://www.skiforum.it/forum/sci-scarponi-attrezzatura/

q
ui sei in area dolomitica :D

leggi anche qualche indicazione nei topic in rilievo così da essere più preciso nel descrivere come scii e cosa ricerchi, magari visto che sai sciare bene fai tu una recensione del tuo sci ...
potresti intitolare il 3d proprio: Rossignol world cup oversize radical 9x ti [opinioni&pareri]
 
Top