io mi ritengo uno sciatore di medio-alto livello e come sci ho dei Rossignol world cup oversize radical 9x ti. volevo sapere le vostre opinioni sugli sci, grazie
leggi anche qualche indicazione nei topic in rilievo così da essere più preciso nel descrivere come scii e cosa ricerchi, magari visto che sai sciare bene fai tu una recensione del tuo sci ...
potresti intitolare il 3d proprio: Rossignol world cup oversize radical 9x ti [opinioni&pareri]