Campo Felice

Marco M

New member
buonasera a tutti! volevo sape se c' erano novita' sul collegamento tra campo felice e ovindoli.. sui siti di queste 2 localita' non se ne parla e cercando su google si trovano articoli vecchi circa di marzo- aprile ( ossia quando sarebbero stati stanziati i fondi x la costruzione di nuovi impianti)...sperando che questo collegamento si faccia volevo chiede se qualcuno sapeva quando cominciano i lavori e piu' o meno che tipi e quanti impanti saranno:D

No

Nessuna novità.
L'unico impianto nuovo che stanno facendo lo stanno realizzando ad Ovindoli ed è la nuova seggiovia cge dal piazzale sale a Monte freddo. Dovrebbe essere pronta per il 20 dicembre. Ma di collegamenti nada

C' è già una discussione sul collegamento, ma non credo che lo stato in questo momento possa erogare fondi per il collegamento o per campo imperatore...

grazie delle risposte ragazzi! vabbe al di la del fatto che si faccia piu' o meno questo collegamento o di quanto tempo ci voglia penso in generale che l' abruzzo ha un potenziale importante.. io frequento campo felice e ovindoli xke piu' vicine a roma ma ad asempio sono stato 4 giorni l' anno scorso a roccaraso.. tutte queste localita' potrebbero essere piu' grandi.. avere un maggior numero di strutture ricettive( roccaraso ne ha tante ma la maggior parte sono in paese.. a 4 km dalle piste quindi si devono usare navette o macchina privata.. stesso problema a campo felice). io spero in generale che le stazioni abruzzesi possano crescere e attirare di conseguenza anche 1 maggior numero di turisti che magari di soliti scelgono le alpi. ovviamente nel rispetto dell' ambiente e delle leggi! poi e' chiaro se a roccaraso ristrutturi impianti vecchi o ne costruisci nuovi e ampli 1 comprensorio cmq gia' grande magari vabbe dico 1 follia costruisci 1 impianto o cabinovia o funivia che scenda fino a roccaraso e permetta 1 arrivo veloce sulle piste x i turisti che alloggiano li sarebbe meglio. steesa cosa x campo felice.. piu' alberghi piu' impianti piu' turismo. io adoro l' abruzzo e le sue montagne e in ogni di queste localita' mi sono sempre trovato benissimo.. spero insomma che crescano ancora :D

.

grazie delle risposte ragazzi! vabbe al di la del fatto che si faccia piu' o meno questo collegamento o di quanto tempo ci voglia penso in generale che l' abruzzo ha un potenziale importante.. io frequento campo felice e ovindoli xke piu' vicine a roma ma ad asempio sono stato 4 giorni l' anno scorso a roccaraso.. tutte queste localita' potrebbero essere piu' grandi.. avere un maggior numero di strutture ricettive( roccaraso ne ha tante ma la maggior parte sono in paese.. a 4 km dalle piste quindi si devono usare navette o macchina privata.. stesso problema a campo felice). io spero in generale che le stazioni abruzzesi possano crescere e attirare di conseguenza anche 1 maggior numero di turisti che magari di soliti scelgono le alpi. ovviamente nel rispetto dell' ambiente e delle leggi! poi e' chiaro se a roccaraso ristrutturi impianti vecchi o ne costruisci nuovi e ampli 1 comprensorio cmq gia' grande magari vabbe dico 1 follia costruisci 1 impianto o cabinovia o funivia che scenda fino a roccaraso e permetta 1 arrivo veloce sulle piste x i turisti che alloggiano li sarebbe meglio. steesa cosa x campo felice.. piu' alberghi piu' impianti piu' turismo. io adoro l' abruzzo e le sue montagne e in ogni di queste localita' mi sono sempre trovato benissimo.. spero insomma che crescano ancora :D

Tutto quello che dici è vero ma credo che ormai ci sono tanti troppi fattori scoraggianti:

in primis la crisi economica, la gente se deve rinunciare a qualcosa rinuncia alle vacanze, se va cerca il prezzo migliore anche a discapito della qualità, e tra mare e montagna sceglie la più economica (al mare basta un costume, in montagna bisogna comprare tutto l'abbigliamento), secondo poi come si vede dalle ultime stagioni ormai la neve sugli appennini si fa desiderare.
L'anno scorso ricordo che a santo stefano c'erano le margherite a campofelice...e quando lavorano?quando rientrano dell'investimento?