grazie delle risposte ragazzi! vabbe al di la del fatto che si faccia piu' o meno questo collegamento o di quanto tempo ci voglia penso in generale che l' abruzzo ha un potenziale importante.. io frequento campo felice e ovindoli xke piu' vicine a roma ma ad asempio sono stato 4 giorni l' anno scorso a roccaraso.. tutte queste localita' potrebbero essere piu' grandi.. avere un maggior numero di strutture ricettive( roccaraso ne ha tante ma la maggior parte sono in paese.. a 4 km dalle piste quindi si devono usare navette o macchina privata.. stesso problema a campo felice). io spero in generale che le stazioni abruzzesi possano crescere e attirare di conseguenza anche 1 maggior numero di turisti che magari di soliti scelgono le alpi. ovviamente nel rispetto dell' ambiente e delle leggi! poi e' chiaro se a roccaraso ristrutturi impianti vecchi o ne costruisci nuovi e ampli 1 comprensorio cmq gia' grande magari vabbe dico 1 follia costruisci 1 impianto o cabinovia o funivia che scenda fino a roccaraso e permetta 1 arrivo veloce sulle piste x i turisti che alloggiano li sarebbe meglio. steesa cosa x campo felice.. piu' alberghi piu' impianti piu' turismo. io adoro l' abruzzo e le sue montagne e in ogni di queste localita' mi sono sempre trovato benissimo.. spero insomma che crescano ancora