Head XRC 1100 chip del 2005... usati 10 volte+ ld 12 NUOVI!!

Darius Drunk

New member
Ciao ragazzi, svendo questo spettacolo di sci, 170 cm, usato 10 volte con attacco tyrolia LD 12 rail del 2006 appena montato perchè sostituito in garanzia dalla casa madre!!
Per colpa del freeride non li uso piu' ed è un peccato mortale!!
raggio di curva 14,4... identici al modello 2005/2006 solo che ora si chiamano 1400, controllate pure.
RICHIESTA 270 EURI, PIU' CHE ALTRO PER GLI ATTACCHI NUOVI APPENA "APPLICATI" E ANCORA DA TARARE.
Valuto permute con seth vicious o gotama piu' di 180 cm....
:think: :wink:
SPEDIZIONE A MEZZO CORRIERE COMPRESA!!

Allegati

• xrc_152.jpg
    xrc_152.jpg
    31 KB · Visualizzazioni: 361
Re: Head XRC 1100 chip del 2005... usati 10 volte+ ld 12 NUO

Darius Drunk ha detto:
Ciao ragazzi, svendo questo spettacolo di sci, 170 cm, usato 10 volte con attacco tyrolia LD 12 rail del 2006 appena montato perchè sostituito in garanzia dalla casa madre!!
Per colpa del freeride non li uso piu' ed è un peccato mortale!!
raggio di curva 14,4... identici al modello 2005/2006 solo che ora si chiamano 1400, controllate pure.
RICHIESTA 270 EURI, PIU' CHE ALTRO PER GLI ATTACCHI NUOVI APPENA "APPLICATI" E ANCORA DA TARARE.
Valuto permute con seth vicious o gotama piu' di 180 cm....
:think: :wink:
SPEDIZIONE A MEZZO CORRIERE COMPRESA!!

perchè i tuoi son neri, mentre quelli di cui si parla nella pagina in cui hai messo il link sono gialli? c'è qualche differenza tecnica ?

che io sappia sono uguali. I colori cambiano per motivi di marketing.

Sembra che l'head dia il nero ai modelli top della sua gamma... per il 2004/2005 era appunto il 1100 di darius drunk... mentre per il 2005/2006 era il 1400 con chip (che è appunto nero) e in più, oltre al chip, ha uno strato al titanio che lo rende ancor più rigido (la geometria è identica).

.

A me un tipo della Head ha detto che sono assolutamente identici gli xrc 1100 e i 1400, compreso il rinforzo in titanio (full metal jacket).
Il modello nero denominato chip, ha appunto in piu' le fibre piezoelettriche all'interno, che fanno indurire lo sci sul duro (ghiaccio e vibrazioni ad alta frequenza).
In teoria il nero è meglio dell'arancio... almeno a livello di tecnologie applicate.
Scusate... ma sti sci mi per me sono il top, niente di meglio per la pista.
E ne ho provati veramente tanti.... :wink:

Darius Drunk ha detto:
A me un tipo della Head ha detto che sono assolutamente identici gli xrc 1100 e i 1400, compreso il rinforzo in titanio (full metal jacket).
Il modello nero denominato chip, ha appunto in piu' le fibre piezoelettriche all'interno, che fanno indurire lo sci sul duro (ghiaccio e vibrazioni ad alta frequenza).
In teoria il nero è meglio dell'arancio... almeno a livello di tecnologie applicate.
Scusate... ma sti sci mi per me sono il top, niente di meglio per la pista.
E ne ho provati veramente tanti.... :wink:

Se è così, grazie della precisazione :wink:
Non sei il solo a dire che sono sci eccezionali. Li hanno anche Fabio e Free-rider, inutile dire che anche loro ne sono entusiasti!

Ciao raga, Pat vi ha preceduto e se li è aggiudicati.
GRANDEE!!
Spero che tu ti diverta, sono orgoglioso dei bimbi neri...
:wink: