Sci Rossignol Zenith ZR3

sky_max

New member
Non sono molto pratico di modelli, ho un livello quasi avanzato, ho trovato il modello Rossignol Zenith ZR3 a circa 200 euro, usati in buon stato. Sapete consigliarmi?
 
Non sono molto pratico di modelli, ho un livello quasi avanzato, ho trovato il modello Rossignol Zenith ZR3 a circa 200 euro, usati in buon stato. Sapete consigliarmi?

Puoi trovarli nuovi a 270 (misura 154) o 290 (misura 176) euro nuovi spedizione inclusa. Se sono stati usati massimo 5 volte e sono in condizioni più che ottime allora puoi anche prenderli altrimenti lascia perdere.
 
ma è un modello valido per il mio livello?

Dipende da cosa intendi per "livello quasi avanzato", lo ZR3 è uno sci di livello intermedio-avanzato facile da condurre, divertente e che non stanca. Diciamo che se hai un livello "quasi avanzato" e NON hai una sciata potente ed aggressiva può andare benissimo.
 
Top