[TO] Vendo BLACK CROWS Navis, pelli e attacco telemark HH

Brigno

New member
Ciao,

vendo ottimo sci Black Crows Navis 176 montati telemark con attacco Hammerhead.

Al pacchetto aggiungo anche le pelli, fatte dallo skiman e MAI usate.

Condizioni ottime, ancora mai fatte lamine e fondo, quindi lo sci c'è ancora "tutto".

Prezzo 550 euro sci + attacchi + pelli.

Ciao!

Foto (nella foto non ci sono le pelli, ma sono NUOVE mai usate, dentro il loro sacchettino :D):

Inoltre l'attacco sembra arretratissimo, merito del fisheye della gopro. Inganna!

gopr0061.jpg

gopr0062.jpg

Ultima modifica:
Ciao, solo gli attacchi per il momento no, preferirei vendere al massimo prima gli sci.

Sci più attacchi senza pelli invece ci potrei pensare.

Ciao!

.

Ciao, solo gli attacchi per il momento no, preferirei vendere al massimo prima gli sci.

Sci più attacchi senza pelli invece ci potrei pensare.

Ciao!

OK allora dimmi un prezzo per lo sci+HH. Io sarei un felice possessore di Navis + Voile Switchback ma prenderei un secondo paio. Delle pelli non ho bisogno.
Ciao!

se ancora disponibili, e se possono essere buoni per le mie misure (178cmx75kg), sono interessato ai soli sci. fammi un prezzo.
Mi riservo di capire però se sono sci che posso utilizzare come principiante e che poi mi potranno portare a fare tele-alpinismo, ma che si possono utilizzare un pò per tutto anche in agilità nel bosco, insomma mi hai capito vero. Mi affido a te perchè spesso leggo tuoi post e ne ho dedotto che hai una certa esperienza e sei affidabile.