vente-privee e le occasioni per gli skifosi

Maxxx155

Teaching passion
Dopo aver chiesto autorizzazione al Divino, apro questo topic per segnalare una cosuccia che potrebbe interessare.
Tempo fa la mia ragazza mi ha invitato in un sito che si chiama ventee-privee.com che è un sito che fa vendite on-line strutturate così: ogni settimana ci sono vendite di un marchio specifico, la vendita dura di solito 3-4gg e si possono comprare cose a prezzi realmente vantaggiosi.
Io ad esempio ho comprato un costume di una nota marca a 30euro in meno (su 80) compresa la spedizione; il prodotto era perfetto e ha funzionato alla grande, così come le cose comprate dalla famiglia della fidanzata.
Ora, perchè lo segnalo QUI?
Perchè ultimamente vengono messe in vendita cose da sci e snowboard a prezzi realmente interessanti: Oakley (che mi sono lasciato sfuggire....sono andati via tutti nel giro di 6ore) Burton, Salewa, etc...
Il sito funziona su invito: ci si può iscrivere ma la procedura richiede più tempo, e su invito su accede direttamente a TUTTE le vendite e non solo ad una parte come avviene con l'iscrizione normale.
Per chi fosse interessato, mi scriva MP con l'email ed io lo inviterò.
Spero sia utile per qualcuno.
Ciao a tutti.

Il sito funziona su invito: ci si può iscrivere ma la procedura richiede più tempo, e su invito su accede direttamente a TUTTE le vendite e non solo ad una parte come avviene con l'iscrizione normale.
ciao, sei proprio sicuro che sia così?!:wink::wink::wink::wink::wink:

veramente si accede a tutte le vendite comunque! Per chi fosse interessato in questo periodo ci sono delle vendite di abbigliamento da sci della SALEWA,ma ce ne sono molti altri, non mi ricordo dove ci sono vendite di guanti LEVEL e abbigliamento sempre invernale della PEAK MOUNTAIN e HANNA.

Potete fare qualche esempio del tipo di sconti che si trovano? Tipo sui prodotti salewa? Vorrei capire se vale davvero la pena di registrarsi ecc. Grazie mille!

.

Potete fare qualche esempio del tipo di sconti che si trovano? Tipo sui prodotti salewa? Vorrei capire se vale davvero la pena di registrarsi ecc. Grazie mille!
ma registrati e basta... tanto non costa nulla... io sono registrato da 2 anni e più che una mail al giorno non ti arriva... al max fai come me e le blocchi...
cmq si tovano ottimi sconti, ma solitamente su cose dello scorso anno.... e in alcuni casi anche su quelli nuovi...

veramente si accede a tutte le vendite comunque! Per chi fosse interessato in questo periodo ci sono delle vendite di abbigliamento da sci della SALEWA,ma ce ne sono molti altri, non mi ricordo dove ci sono vendite di guanti LEVEL e abbigliamento sempre invernale della PEAK MOUNTAIN e HANNA.

GIURO, ero convinto del contrario.
Almeno, io sapevo che fosse così, se non lo è meglio!

Se venissero in mente altri siti del genere, segnalate!!!

1a.jpg2a.jpg3a.jpg
ecco tre schermate del negozio online

se è vero quel ke dici... voto zero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

perchè scusa??? (e confermo che è vero)
se tu ti sei iscritto per primo e inviti... i tuoi amici che comprano, beh, 10 amici per 8 euro ad ogni primo acquisto sono 80 euro che ti arrivano nelle tasche sotto forma di buono shopping.
naturalmente NON VENGONO SOTTRATTI AI TUOI AMICI, sono dati come mezzo promozionale.
a me sembra una proposta molto valida

Piuttosto, perche' non creiamo dei gruppi di acquisto qui sul forum?
Si contattano dei grossisti e ci facciamo fare di volta in volta offerte su questo o quel prodotto. Il buon admin manda un mp a tutti sottoponendo l'offerta.....dovrebbe funzionare, che ne pensate?

Piuttosto, perche' non creiamo dei gruppi di acquisto qui sul forum?
Si contattano dei grossisti e ci facciamo fare di volta in volta offerte su questo o quel prodotto. Il buon admin manda un mp a tutti sottoponendo l'offerta.....dovrebbe funzionare, che ne pensate?
Funziona si!
E' quello che fanno su TGR da anni...Group buy!