Qualche skifoso zona Monza per macchinata Cervinia Venerdì 11?

ALPINO ROSSI

New member
Salve a tutti dopo essermi a lungo dedicato alla lettura ho finalmente imparato a scrivere e mi sono iscritto al forum!
C'è qualche skifoso zona Monza che sale a Cervinia venerdì 11?
Io ci vado anche da solo! Data l'astinenza! Nonchè il giornaliero a 29 Euro sul versante italiano!

Forse perchè non sono tanto pratico o magari solo perchè sono un pò imbra...
ma io non ho capito cosa sarà aperto a Cervinia dall'11 novembre..

chi lo sa?

Ciao, l'annuncio è stato fatto su Facebook ed è stato riportato nella discussione ufficiale di Cervinia, qui: http://www.skiforum.it/forum/locali...altournenche-zermatt-torgnon-chamois-402.html

Te lo copio qui:
"APERTURA IMPIANTI VENERDI 11 NOVEMBRE:
Le abbondanti nevicate di questi giorni permetteranno di aprire gli impianti sulla parte alta del comprensorio di Breuil-Cervinia. Oltre alle piste in territorio svizzero sul ghiacciaio di Plateau Rosà, si scia nella zona italiana di Plan Maison: aperte le seggiovie “Plan Maison”, “Fornet”, “Bontadini”, e la sciovia “Baby La Vieille”, e sulla parte alta della pista del Ventina (dai 3.500 mt. di Plateau Rosà ai 2.800 mt. di Cime Bianche Laghi) dove è in funzione, oltre alla nuova funivia di Plateau Rosà, anche la seggiovia “Goillet”.
Tariffa ridotta per lo skipass giornaliero valido per la sola parte italiana, in vendita a € 29,00
Situazione neve: Plateau Rosà cm 145 , Cime Bianche Laghi cm 130 Plan Maison cm 45"
E aggiungo che in un messaggio successivo hanno detto che provano a usare i cannoni per cercare di aprire anche la Pancheron. Insomma, non si scende in paese, ma sopra è tutto aperto o quasi.

per venerdi credo che aprano quello che han promesso...la pancheron per il week end.comunque già la goilett aperta è buon segno.

.

Ciao, l'annuncio è stato fatto su Facebook ed è stato riportato nella discussione ufficiale di Cervinia, qui: http://www.skiforum.it/forum/locali...altournenche-zermatt-torgnon-chamois-402.html

Te lo copio qui:

E aggiungo che in un messaggio successivo hanno detto che provano a usare i cannoni per cercare di aprire anche la Pancheron. Insomma, non si scende in paese, ma sopra è tutto aperto o quasi.

Grazie. dovrò ammazzarla questa scimmiaccia...