rossignol 9x 2010

marchino84

New member
buongiorno volevo chiedervi ho visto degli sci che mi piacciono moltissimo ad un prezzo molto basso sono i 9x wc 2010 nella misura 170 premetto che non sono espertissimo ma ho i rossignol 9s wc e sono fantastici mi trovo molto bene anche se non sono adatti alla velocità e alle curve larghe io sono di livello intermedio ho visto questi 9x che però mi spaventano un pò per le misure 124/80/112 80 al centro non sara esagerato?sono molto difficili da far girare?sono tanto stancanti?ho visto la misura 170 che il negoziante mi ha deto che va più che bene per me sono alto 1,80 e peso 84 kg spero solo che non siano troppo esigenti dal punto di vista tecnico e fisico che ne pensate?grazie mille

buongiorno volevo chiedervi ho visto degli sci che mi piacciono moltissimo ad un prezzo molto basso sono i 9x wc 2010 nella misura 170 premetto che non sono espertissimo ma ho i rossignol 9s wc e sono fantastici mi trovo molto bene anche se non sono adatti alla velocità e alle curve larghe io sono di livello intermedio ho visto questi 9x che però mi spaventano un pò per le misure 124/80/112 80 al centro non sara esagerato?sono molto difficili da far girare?sono tanto stancanti?ho visto la misura 170 che il negoziante mi ha deto che va più che bene per me sono alto 1,80 e peso 84 kg spero solo che non siano troppo esigenti dal punto di vista tecnico e fisico che ne pensate?grazie mille
ciao,
1) benvenuto...
2) sposa la richiesta nella sezione giusta...
3) non ci hai detto come scii
4) gli sci, se hai un buon livello, a mio parere sono sci veramente belli... ma il problema è la misura... per te sono corti...
5) tu hai i 9s di che anno? quanto lunghi?
ciao

Li ho usati x un po e anche se strani sono degli sci "interessanti"....

Il centro largo li penalizza un pochino in rapidità di inversione, infatti adesso la Rossignol è tornata sui suoi passi e ha fatto una cura dimagrante al suo GS Negozio :D