Cerco negozio per acquisto scarponi telemark

nicoschiaf

sciatore da spiaggia
E' giunto il momento di mettere in garage gli scarponi.
Io abito a Chiavari (GE) e qui da me si trovano più facilmete (per ovvi motivi) canne da pesca che scarponi da telemark....:D
Ovviamente metto in preventivo di fare dei Km. Secondo voi qual'è un buon negozio "relativamente" vicino a me?
Tenete conto che spesso (tipo lunedì) sono a Milano quindi anche li mi sarebbe comodo....
Pensavo zona di Cuneo????
Grazie
 
A Milano Dameno sport. Che mi ricordi tengono solo scarpa e crispi. non il massimo della simpatia e del risparmio ma specializzati su tmk e fondo.
 
dameno sport è "ligure": non molto loquace, ma efficace. inoltre secondo me i prezzi non sono male. L'unico problema è che è ad affori, zona nord, magari non comodissimo per chi viene da chiavari :-?
 
dameno sport è "ligure": non molto loquace, ma efficace. inoltre secondo me i prezzi non sono male. L'unico problema è che è ad affori, zona nord, magari non comodissimo per chi viene da chiavari :-?

beh se è con i mezzi ormai con l'estensione della gialla viene quasi comodo...
 
A Milano ti consiglio anche io Dameno sport, è ad Affori, a Nord di Milano.
Per quel che mi riguarda è stato superiore per prezzi e trattamento in generale.
Il negozio non sarà il massimo, ma a me non interessano i muri, interessa quello che c'è dentro.

C i a o
 
Grazie delle dritte ragazzi.
Ho visto su google maps...mi sa che a seconda dell'ora ci vuole un bel po. :( Già che ero a Milano lunedì volevo anche fare un passo al negozio Patagonia. Più che altro è mi moglie che martella per andarci, io è meglio che stia fuori altrimenti delapido i mie miseri risparmi :D. Quest'anno con il materiale da telemark e l'arva nuovo ho già dato...
Comunque vedrò come riesco ad organizzarmi....
Di Cavallo ne ho sentito parlare, se non riesco a Milano mi sa che è il più "vicino". Mi girano un po' le palle fare 400 KM per un paio di scarponi. Non sono come gli sci che li ordini anche su internet e via, questi li devi misurare per bene.
Quello a Cesana sembra molto conveniente ma distante.
 
Grazie delle dritte ragazzi.
Ho visto su google maps...mi sa che a seconda dell'ora ci vuole un bel po. :( Già che ero a Milano lunedì volevo anche fare un passo al negozio Patagonia. Più che altro è mi moglie che martella per andarci, io è meglio che stia fuori altrimenti delapido i mie miseri risparmi :D. Quest'anno con il materiale da telemark e l'arva nuovo ho già dato...
Comunque vedrò come riesco ad organizzarmi....
Di Cavallo ne ho sentito parlare, se non riesco a Milano mi sa che è il più "vicino". Mi girano un po' le palle fare 400 KM per un paio di scarponi. Non sono come gli sci che li ordini anche su internet e via, questi li devi misurare per bene.
Quello a Cesana sembra molto conveniente ma distante.


lo è, ed è veramente molto disponibile nonchè forse la persona più competente nel settore che io conosca...e poi
vendita on line, man...:HIP
 
[/SIZE]

lo è, ed è veramente molto disponibile nonchè forse la persona più competente nel settore che io conosca...e poi
vendita on line, man...:HIP

Mandata mail per disponibilità numero (T1 e T race)....a quel prezzo :shock: anche se sono di due o tre stagioni fa...tanto per cominciare credo sia più che oK
Grazie
 
Mandata mail per disponibilità numero (T1 e T race)....a quel prezzo :shock: anche se sono di due o tre stagioni fa...tanto per cominciare credo sia più che oK
Grazie

ho anch'e io sia il T1 che il Trace....come me altri telemarker che conosca usano gli stessi scarponi, e non siamo proprio alle prime armi....vai tranquillo:HIP:HIP
 
di quest due modelli sento parlare spesso, poco del t2 eco...
quest'ultimo mi è stato consigliato da persona competente ed informata, voi che ne pensate?
l'utilizzo, in ottica futura, sarebbe misto pista/off-piste/pellate.
dato che se ne parlava mi aggancio al 3d, ma ribadisco che purtroppo l'acquisto non è imminente... :(
della linea garmont invece cosa ne pensate? io ho i radium e mi ritengo felice (non è comunque che abbia tutta questa esperienza di tester eh ...)grazie

saluti
 
Top