Salomon lord

curma

New member
Buongiorno a tutti

Mio fratello ha trovato un'offerta: sci Salomon Lord, 177 cm con attacco a 270 euro. Premetto che mio fratello è alto 1.75 e pesa 73 kg.

Livello oro base

E' un sci di buon livello, compatibilmente all'uso per il quale è stato studiato?

grazie
 
E' uno sci allmountain di ottimo livello, cioè un attrezzo che puoi sfruttare sia in pista che in fuoripista (diciamo 50/50). Direi che la lunghezza è giusta, io l'avrei preso qualche cm in meno per guadagnare manovrabilità ma uno sci più lungo garantisce stabilità in pista e galleggiabilità in freeride.
 
Top