E' uno sci allmountain di ottimo livello, cioè un attrezzo che puoi sfruttare sia in pista che in fuoripista (diciamo 50/50). Direi che la lunghezza è giusta, io l'avrei preso qualche cm in meno per guadagnare manovrabilità ma uno sci più lungo garantisce stabilità in pista e galleggiabilità in freeride.