Info maschera Out Of

Ippa

New member
Salve a tutti, mi chiamo Ippa..piacere..piacere.. :D

Dopo molte ricerce nel vasto mondo delle maschere, mi sono imbattuta per caso in questo marchio, del tutto nuovo per me..
Mi ha colpito da subito la linea nuova, i colori.. :skiamo:
Mi sono informata sul web..ottime recensioni, ottimo rapporto qualita' prezzo..ma..ma..sul sito non si puo' comprare online :cry:
purtroppo ho molta difficolta' nel recarmi nei negozi ''vicini'' a casa
qualcuno mi puo' consigliare siti affidabili e forniti di queste maschere figherrime? :PAAU

Salve a tutti, mi chiamo Ippa..piacere..piacere.. :D

Dopo molte ricerce nel vasto mondo delle maschere, mi sono imbattuta per caso in questo marchio, del tutto nuovo per me..
Mi ha colpito da subito la linea nuova, i colori.. :skiamo:
Mi sono informata sul web..ottime recensioni, ottimo rapporto qualita' prezzo..ma..ma..sul sito non si puo' comprare online :cry:
purtroppo ho molta difficolta' nel recarmi nei negozi ''vicini'' a casa
qualcuno mi puo' consigliare siti affidabili e forniti di queste maschere figherrime? :PAAU

ecco fatto

Fresh farm out of in sconto

out of

SHAPE STORE a Trezzo D'adda...uscita A4 direzione Busnago.....almeno puoi toccare con mano !!!!

ottima maschera,ne ho 2-vanno forte specie con lenti scurissime e specchiate da alta montagna......roba che se viene una nuvola....dentro la tua out sembra notte fonda !!!!
ps. Vietato cadere di faccia nei controlamina......nn avendo telaio esterno è abbastanza delicata. pero' senza dubbio stilosisssssima !!!!!yoo

.

ps. Vietato cadere di faccia nei controlamina......nn avendo telaio esterno è abbastanza delicata. pero' senza dubbio stilosisssssima !!!!!yoo

scusami, sul serio?
con la tavola, in fresca, è tutto un piantare la faccia! di norma si rotola, ok, ma a volte si pianta il muso di brutto... non vorrei trovarmi schegge di lente dappertutto :)

out of

...un mio amico in snowpark ha crepato la lente con una cartella......in fresca nn so'.......che sia delicata pero' nn c'è alcun dubbio !!