(TO) Vendo CoreUPT Tj Schiller Pro 2010 NUOVI, ancora imballati

helix

Mod(ern)
Aloha,

come da titolo, vendo un nel paio di Coreupt TJ PRO, misura 183, da freestyle.

Punta: 116 mm
Centro: 88 mm
Coda: 116 mm

Raggio 20,0 m

Su skipass han preso 9,1 su 10.

Camber lungo tutto lo sci, ottimo pop e non troppo rigido.

Ancora con il cellophane, intanto posto le foto "da catalogo", in attesa di metter su le originali (anche se è demenziale, visto che sono imballati e nuovi):

52655.jpg

52656.jpg

Si trovano sui 180 Eur più spedizione circa, propongo a 150 spediti, o 130 consegna a mano zona Torino.

Per info o trattative, scrivete qui o in MP.

Ciauz!

Aloha,

come da titolo, vendo un nel paio di Coreupt TJ PRO, misura 183, da freestyle.

Punta: 116 mm
Centro: 88 mm
Coda: 116 mm

Raggio 20,0 m

Su skipass han preso 9,1 su 10.

Camber lungo tutto lo sci, ottimo pop e non troppo rigido.

Ancora con il cellophane, intanto posto le foto "da catalogo", in attesa di metter su le originali (anche se è demenziale, visto che sono imballati e nuovi):

52655.jpg

52656.jpg

Si trovano sui 180 Eur più spedizione circa, propongo a 150 spediti, o 130 consegna a mano zona Torino.

Per info o trattative, scrivete qui o in MP.

Ciauz!

Ciao sarei interessato mi metto in coda neel frattempo mi informo sulle caratteristiche dello sci!

ciao Sandro

Ciao sarei interessato mi metto in coda neel frattempo mi informo sulle caratteristiche dello sci!

ciao Sandro

Ciao Sandro, ok!

Tieni conto che io sto usando un altro paio identico (ne avevo preso uno "di scorta" ;) ), principalmente in pista e park.

E' uno sci a struttura tradizionale, ha un camber che corre praticamente da punta a coda, relativamente "aggressivo" quindi ma gestibile. Mi son divertito sul duro così come sul morbido, in park è notevole perchè ha un bel pop (per ollare), ed in pista non va in torsione ma tiene bene.

Insomma, un bello sci per quello che costa. ;)

A presto!

Ok! priorità a Sandro, e a ruota signor1no. ;)

Sareste per spedizione entrambi, nel caso?

Ho ancora il loro imballo, per cui per me è uguale. :D

noooooo bellissimo
sto notando solo adesso , sei di augusta??? beh se e cosi posso anche venirlo a vedere lo sci!!!
quindi dici che in pista si comporta decentemente?
io non lo userei in park anche perche qui di park non ce ne sono lo sai bene :) sarebbe un secondo sci da cazzeggio!

noooooo bellissimo
sto notando solo adesso , sei di augusta??? beh se e cosi posso anche venirlo a vedere lo sci!!!
quindi dici che in pista si comporta decentemente?
io non lo userei in park anche perche qui di park non ce ne sono lo sai bene :) sarebbe un secondo sci da cazzeggio!

ops mi sa che ho fatto una papera non sei di augusta ahahahahah

ops mi sa che ho fatto una papera non sei di augusta ahahahahah

:D infatti non capivo il riferimento alla carenza di snowpark, essendo che ne gestisco uno io stesso.. ahahahha

Comunque, chi prima chiude per me ha lo sci!

Accetto bonifico o posso addebitare con paypal, nel caso.

Attendo MP con i dati per chi è della partita! ;)

ciauz

:D infatti non capivo il riferimento alla carenza di snowpark, essendo che ne gestisco uno io stesso.. ahahahha

Comunque, chi prima chiude per me ha lo sci!

Accetto bonifico o posso addebitare con paypal, nel caso.

Attendo MP con i dati per chi è della partita! ;)

ciauz

helix per me va bene lo prendo io!!!! hai mp