Skitest gialdini store 2011 al tonale

diegohoh 82

vacanze on the SNOW :)
EDIT Fabio: scrivo qui in primo post:
ragazzi a quanto pare gialdini ha deciso di rinviare lo skitest a data successiva... appena possibile vi aggiorneremo sulle date, grazie

Ciao a tutti,

Siamo lieti di annunciare ufficialmente la conferma dello Ski-test (o alcool test come qualcuno lo ha felicemente soprannominato) al Passo del Tonale per le date dell’ ultimo weekend di Novembre, ovvero 26 -27/11/2011 organizzato da GIALDINI STORE DI BRESCIA.
GIALDINI mi ha incaricato personalmente di seguire la promozione dell’ evento qui sul forum, quindi per qualsiasi domanda chiedete pure a me, o a GIALDO, che dovrebbe essere anche lui sul forum; quest’ anno faccio un po’ le veci del buon Miki Morepowder che purtroppo è impegnato a far girare l’ economia della farmacia .
Per chi non fosse mai venuto vi spiego brevemente come funziona. Alla partenza degli impianti, luogo preciso da definire a seconda di quanta neve ci sarà al passo, sarà presente un gazebo di GIALDINI dove avrete la possibilità di provare gratuitamente i modelli delle collezioni freeride e freestyle delle seguenti aziende (per ora CONFERMATE): Atomic,K2,Line,Scott, Moment,Amplid,Voelkl,Black Crows, (altre sono da confermare).
Per chi volesse abbiamo la possiblità di prenotare dei pacchetti alloggio+skipass per il weekend, in collaborazione con Adamello Ski presso l’ Albrego Negritella al Passo del Tonale, questo è il sito internet dell ‘ hotel Benvenuto in Trentino-Hotel Negritella - Passo Tonale TN , qui un po di foto della struttura, hotel 3 stelle con ristorante, uno dei migliori della zona per qualità-prezzo.

hotel negritella passo tonale 1
68401-negritella1.jpg

hotel negritella passo tonale 2
68402-negritella2.jpg

hotel negritella passo tonale 3
68403-negritella3.jpg

I PREZZI DEI PACCHETTI PER IL WEEKEND SONO I SEGUENTI (prezzi A PERSONA IN CAMERE DOPPIE STANDARD, SUPPLEMENTO SINGOLA SU RICHIESTA), :

1) PACCHETTO 2 NOTTI HOTEL + 2 GIORNI SKIPASS ADAMELLO SKI

TRATTAMENTO MEZZA PENSIONE (BEVANDE ESCLUSE): € 145.00

TRATTAMENTO BED & BREAKFAST: € 108.00

2) PACCHETTO 1 NOTTE HOTEL + 1 GIORNO SKIPASS ADAMELLO SKI

TRATTAMENTO MEZZA PENSIONE (BEVANDE ESCLUSE): € 83.00

TRATTAMENTO BED & BREAKFAST: € 63.00

CHI VOLESSE USUFRUIRE DEI PACCHETTI WEEKEND E’ PREGATO DI COMUNICARMELO IL PRIMA POSSIBILE, IN OGNI CASO LE PRENOTAZIONI PER I PACCHETTI WEEKEND SI CHIUDERANNO ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDI’ 23 NOVEMBRE 2011.
Le condizioni in quota non dovrebbero essere male, in questi giorni ne ha buttata giù un bel po’, sperando in un abbassamento delle temperature , il fondo in alto è assicurato . Impianti aperti di sicuro il ghiacciaio Presena, se il meteo ci concede la grazia, ma non ne sono sicuro, magari potrebbe aprire anche qualcosa al Passo, in ogni caso credo che abbiano già iniziato a sprarare; vedremo nei prossimi giorni vi terrò aggiornati. Grazie e spero di vedervi su in Tonale... ah dimenticavo di dirvi che sabato sera si fa fiesta quindi preparate la modalità PARTY-ON....
Diego

complimenti per la bellissima iniziativa e per i pacchetti convenienti,dipendesse da me sarei già li,ma non avendo la macchina devo sperare in un interessamento di qualche mio amico...vi faccio sapere...

Moolto fico...:D Sicuramente sarò presente, ci mancherebbe! I love Tonale (Yeah), sarà un bellissimo weekend non ho dubbi

Alcool Test è un marchio registrato by Raboso Spa... quindi ora ti faccio fioccare le denunce!!!!

Purtroppo come già anticipato via facebook, quest'anno non ci sarò... :(

ieri siamo saliti in ghiacciaio a dare un occhiata, così giusto per vedere che aria tirava :)

68446-img1441.jpg

68447-img1442.jpg

68448-img1443.jpg

68449-img1450.jpg

68450-img1467.jpg

68451-img1475.jpg

68452-img1469.jpg

e devo dire che tirava un aria da trefola, nn so se mi sono speigato... un aria che mi mancava da un bel po di tempo... condizioni da urlo speriamo che si mantenga... non ho ancora guardato il meteo per il weekend e a seguire... speriamo rimanga freddo :)

Vacca dì quanta ne è venuta giù! Mercoledì ero incerto se prendermi un giorno e andare su ma non erano sicurissimi di aprire, quindi ho desistito. Con il senno di poi..:SSEX

bella storia tutta sta neve!! sgualdra alta già tracciabile:WHOO
domani alllora proviamo il primo cantiere della season :D
che se il fondo è ok per farlo sarà il top per provare gli sci da test..
ma si arriva agili fino all'alveo presena?

Avevo sentito che ne era scesa ma non pensavo così tanta!
Bella iniziativa, purtroppo non penso di venire ma se mi libero per il sabato mi piacerebbe fare una sciata con voi!
E complimenti a Adamello Ski e albergo che facilitano questi eventi.

:shock:
68451-img1475.jpg

la situazione a ieri non era male... siam riusciti già a fare il primo cantiere della stagione:D con gli sci è fattibile, pena scarpinare un po' in fondo.. con la tavola.... sconsigliabile:D
ma qualcuno ha news sulle altre marche in attesa che faccio a meno di passare a chiedere???

la situazione a ieri non era male... siam riusciti già a fare il primo cantiere della stagione:D con gli sci è fattibile, pena scarpinare un po' in fondo.. con la tavola.... sconsigliabile:D
ma qualcuno ha news sulle altre marche in attesa che faccio a meno di passare a chiedere???

si riesce a farlo???? :shock: