Completo sci "MAM"

bubiz

New member
Ciao a tutti ho trovato giacca e pantalone della mam le caratteristiche tecniche non sono male e il prezzo ottimo qualcuno la conosce? grazie x qualsiasi informazione...

ho notato che questo post è vecchissimo ma visto che non ci sono risposte dico comunque la mia, chissà che non serva ad altri in futuro. per quanto riguarda i materiali la MAM usa membrane con impermeabilità e traspirabilità ottime, sui 18000. queste tute sono utilizzate soprattutto da sciclub e scuole sci e sono dotate di soluzioni interessanti, alcune non le avevo mai viste. i completi che ho visto io esteticamente non mi piacevano molto ma tecnicamente credo siano molto validi. l'unica cosa che non ho toccato con mano sono i materiali utilizzati per l'imbottitura, per il resto per qualsiasi domanda posso cercare di rispondere in base a quello che ho visto e toccato :D

Della Mam non posso che parlarne bene...La ditta e' vicina dove abito...Ho fatto fare nel tempo 3 completi...salopette e giubbino...Col tempo i materiali cambiano e anche loro si adeguano...Certo non sono fichi come colmar dkb vuarnet e altri che vanno alla moda...ma costano una frazione di loro...e poi vuoi mettere andare da loro direttamente in fabbrica e farti fare quello che vuoi su MISURA!!Ciao.Daniele

lavorano anche su misura? questo non lo sapevo... comunque le tute che ti sei fatto fare immagino fossero a catalogo, cioè non potevi scegliere tu come le volevi giusto?

Mam

anche io abito abbastanza vicino, ma non sapevo che vendessero al singolo sciatore nel loro laboratorio, anche perchè nel loro sito non si parla di vendita diretta. In compenso si vedono dei bei capi, ma non ci sono i prezzi. Puoi cortesemente postare qualche indicazione in merito, oppure in MP... non vorrei andare di persona e .... svenirew sul campo!! Grazie.