Apertura val di fassa

simo10

New member
Ciao raga,

fino a pochi giorni fa leggevo che quasi tutti i comprensori della val di fassa davano come apertura il 26 Novembre mentre ora vedo che i vari siti scrivono il 3 Dicembre...vi risulta anche a voi? Perche' questa cosa? Non ci sperano piu' in una bella nevicata in questi 10gg?

e te lo chiedi anc he il perchè ? basta guardare le web cam della zona e le previsioni meteo ................

ti diro di piu' nn aprono nemmeno il 3

non dirmi cosi se no mi parte la depressione...non sei un po' esagerato nel dire che non aprono neanche il 3? magari fra 10gg fa una bella nevicata e ste temperature si abbassano sul serio...delle previsioni a piu' di 4gg non mi fido mai...

APPUNTO COME DICI TU ... MAGARI .............. E SAREI FELICE QUANTO TE !!!!!!!!!! ma bisogna essere realisti

le temperature dovrebbero scendere, si spera, verso fine settimana prossima, ma ormai non si sa più nulla con precisione

.

ho dato un'occhiata alle webcam ora e sembra che abbia dato un spolverata in quota...speriamo che arrivi il freddo...io penso che tra il 15 e il 20 NOV fara' una bella nevicata...:MONKEY

Sperare non costa nulla, ed è vero che le previsioni oltre i 4-5 giorni non sono gran che attendibili ... ma per quanto ci è dato sapere adesso il freddo non arriverà almeno fino al 24 novembre, salvo un brevissimo episodio tra 7-8 giorni, e poi bisogna solo incrociare le dita

Ultima modifica:
per l 8 dicembre notizie ufficiose dalla val di fassa apriranno non prima di certo

C'è caldooooo...Comunque secondo me avete sbagliato stagione! Siamo in primavera!!! :D:D:D Si va in mtb
bike.gif
no a sciare!!!!!!

ragazzi oramai dobbiamo cominciare a farci l'abitudine, l'autunno è caldo, in compenso marzo e inizio aprile si scia ancora decentemente, o per lo meno c'è ancora neve sulle piste...

e si si la neve cadra' cadra' e faremo festa festa ale ooooooooooooooooooooo alèèèèè oooooooooooooooo alèè ooooooooooooooo