CHI USA I SETH VICIOUS????

JEENYUS

New member
vorrei sapere come avete posizionato gli attacchi...

ho visto che ha delle tacche numerate....voi dove consigliate di mettere il centro degli scaponi???

grande seth....
1199957_R1_E011_copy.jpg

freevarco ha detto:
scusate se sforo e vado in off topic :D ....MA CHE SCARPONI USA SETH MORRISON???????? :think: :think: :think: :think:

Ha sempre usato i flexon ma visto che son fuori produzione da una vita sarà passato ai Kripton della dalbello penso

Zam ha detto:
freevarco ha detto:
scusate se sforo e vado in off topic :D ....MA CHE SCARPONI USA SETH MORRISON???????? :think: :think: :think: :think:

Ha sempre usato i flexon ma visto che son fuori produzione da una vita sarà passato ai Kripton della dalbello penso

grazie mille.... :D

ma lo so che non sono da park...

ma visto che ci sono i gotama da freeride io vedo i mantra più per un utilizzo freestyle backcountry... :wink:

JEENYUS ha detto:
ma lo so che non sono da park...

ma visto che ci sono i gotama da freeride io vedo i mantra più per un utilizzo freestyle backcountry... :wink:

guarda che una casa puo avere anche 10 modelli da freeride e neanche uno da freestyle.... :wink: :D

JEENYUS ha detto:
cosa??? io non capire

per forza se parli cosi potresti essere arrivato in italia anche da pochi mesi.... :lol: :lol: :lol: ...scusa scusa non volevo offendere ma mi è uscita cosi....scusa ancora :wink: ...cmq dicevo che non perche la volkl fa gia il gotama da freeride allora il mantra deve essere un freestyle....allora cosa dici del sumo o del sanouk???? il mantra diventa uno sci da slalom e il gotama da gigante :lol: :lol: :lol: ....questo è per dire che una casa produttrice puo progettare 4 modelli da freeride e non progettare nulla da freestyle....capito ora??? :wink: :D

freevarco ha detto:
JEENYUS ha detto:
cosa??? io non capire

per forza se parli cosi potresti essere arrivato in italia anche da pochi mesi.... :lol: :lol: :lol: ...scusa scusa non volevo offendere ma mi è uscita cosi....scusa ancora :wink: ...cmq dicevo che non perche la volkl fa gia il gotama da freeride allora il mantra deve essere un freestyle....allora cosa dici del sumo o del sanouk???? il mantra diventa uno sci da slalom e il gotama da gigante :lol: :lol: :lol: ....questo è per dire che una casa produttrice puo progettare 4 modelli da freeride e non progettare nulla da freestyle....capito ora??? :wink: :D

non ci capiamo probabilmente....

Non ho detto che voelkl dice che è da freestyle...era una mia opinione secondo me per come scio io vedo il mantra x un utilizzo freestyle backcountry...chiuso!!!

voelkl può fare e dire cosa vuole , anche te, era solo una mia opinione!!!

:uuue: