Cosa affiancare al mio Bandito ??

pato.07

New member
Sto cercando di decidermi di affiancare un altro sci al mio B3 176 montato dynafit vertical che va benissimo anche in pista ma lo terrei più per lo scialpinismo e per quando le salite sono lunghe.

Sono 170 x 68 kg l'uso che ne farei è sicuramente di più fuori ma se occorre stare in pista che vada benino anche li...
Ho riciclato un attacco Baron seminuovo dell'anno scorso che non uso più e lo vorrei montare su qualcosa appunto da affiancare al B3. Essendo il budget abbastanza scarso mi sono orientato sull'usato per quanto riguarda un S7 178 di 2 anni fa che ho trovato sui 200 euro.. oppure s3 178 o 176 nuovo oppure ho trovato anche un salomon gun 181 di 2 anni fa sempre prezzo ottimo.

Ero molto orientato al s3 per un uso polivalente ma poi ho pensato che il B3 è già di per se molto polivante e quindi non vorrei trovarmi con uno sci simile allora sarei più sull' s7 da 178 che poi effettivi sarà 173 per il mio uso mi sembrerebbe andare bene.. ho solo il dubbio in pista se ci riesci ad andare divertendoti o scendi e basta??

Riassumendo Voi che fareste S3 S7 o GUN o altri che sto tralasciando magari in offerta sui soliti S. Conrad ecc.. ??

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ;)

:MONKEY :MONKEY