Ciao ragazzi,
io abito nella provincia di LODI e vorrei chiedere a voi dove passare un paio di giorni per il ponte dell'immacolata?
Diciamo 1 / 2 notti, senza spendere troppo, possibilmente....
Qualcuno di voi mi potrebbe consigliare qualche località con relativo alberghetto?
Magari anche nelle vicinanze di qualche posto rinomato cosi' da spendere meno, per poi raggiungere la meta in auto al mattino?? :shock:
Possibilmente con un Park dove chiudere qualche trick!
Siamo in 4, età dai 24 ai 27, quello che interessa a noi è farsi una bella doccia dormire e una super colazione.... poi per il resto ci arrangiamo (pranzo e cena)!!!
Se poi l'albergo fà ottimi prezzi per mezza pensione ben venga...
Quindi confido in voi....
Ci interessa sopratutto il prezzo, beh ovvio, che l'albergo non sia una "catapecchia congelata"....
Vi ringrazio....:WHOO
CONFIDO IN VOI... come sempre...
P.S. Per Pila qualcosa ho già....

io abito nella provincia di LODI e vorrei chiedere a voi dove passare un paio di giorni per il ponte dell'immacolata?
Diciamo 1 / 2 notti, senza spendere troppo, possibilmente....
Qualcuno di voi mi potrebbe consigliare qualche località con relativo alberghetto?
Magari anche nelle vicinanze di qualche posto rinomato cosi' da spendere meno, per poi raggiungere la meta in auto al mattino?? :shock:
Possibilmente con un Park dove chiudere qualche trick!
Siamo in 4, età dai 24 ai 27, quello che interessa a noi è farsi una bella doccia dormire e una super colazione.... poi per il resto ci arrangiamo (pranzo e cena)!!!
Se poi l'albergo fà ottimi prezzi per mezza pensione ben venga...
Quindi confido in voi....
Ci interessa sopratutto il prezzo, beh ovvio, che l'albergo non sia una "catapecchia congelata"....

Vi ringrazio....:WHOO
CONFIDO IN VOI... come sempre...
P.S. Per Pila qualcosa ho già....