Consigli su scelta sci:head,rossignol,salomon,volkl o nordica?

chris milito

New member
vorrei un consiglio su quale sci scegliere tra:
head c170 170cm
salomon equipe 10 176cm
head cxp 170cm
volkl racetiger sl 165cm
volkl supersport 5 stelle 168cm
nordica dobermann 176cm
rossignol oversize 9s 165cm
head world cup gs 173cm

io sono alto 175cm e peso 69kg,scio da 6-7 anni e sono di livello argento avanzato oro.vorrei uno sci più adatto a curve strette ma buono anche nel veloce e nel ripido,e con buona tenuta sulla neve dura

sono tutti sci usati trovati a bassi prezzi su ebay e subito.it
grazie in anticipo

Io ho avuto il voelkl supersport allstar (6 stelle) e mi ci sono trovato davvero molto bene.

Il 5 stelle è un pelo più tranquillo, meno tosto. E' un buon allround, se la cava in tutte le situazioni (intendo in pista, non fuori)senza essere eccessivamente impegnativo. Per il tuo livello, specialmente se sei quasi oro base, potrebbe starti un momento stretto, anche se ci può stare.

Attento alle condizioni: è un modello uscito di produzione circa 5 anni fa ...... quindi ......

guarda secondo me per il tuo livello stai sbagliando tutto in primis compra nuovo e non usato
2 che scarponi hai ? perchè sono più importanti degli sci
3 ti consiglio head supershape magnum , rossignol radical 9sl :D comunque qualcosa di strutturato

ciao Cris Milito,
certo che non manca proprio niente nella tua lista:D:D
GS, SL. all round, ...
Hai selezionato una serie di sci uno più diverso dall'altro, ti consiglierei di farti un'idea un pelino più precisa di quello che cerchi da uno sci.
Resto sempre sbalordito di tutti sti livelli quasi oro che leggo in giro, e pio sulle piste ne trovo sempre pochissimi.:D:D
Con simpatia ehh, non te la prendere!!

.