Sconto Skipass Stagionale

lucaf64

New member
Salve a tutti :D

volevo sapere se iscrivendosi a qualche sci club, associazione, cral, bar dello sport o qualsiasi altra cosa :D si poteva aver diritto ad uno sconto sullo skipass.

ad es ho visto uno sci club ( ski1team ) che con solo 10 euro di iscrizione offre ottimi sconti sia sullo skipass stagionale sia sul giornaliero.

purtroppo per cortina la riduzione è solo per quello giornaliero mentre a me interesserebbe quello stagionale..

qualcuno quindi sa un modo per risparmiare sullo skipass stagionale a cortina iscrivendosi a qualcosa ? :D

grazie a tutti

davvero nessuno sa come si puo fare per avere degli sconti sullo skipass ? :(

non è così facile come potrebbe sembrare, ottenere sconti da parte dei comprensori:-? All'ufficio skipass di Arabba, anni fa ad una richiesta di convenzione per lo sci club che presiedo, mi hanno risposto che gli stessi skipass li vendono tranquillamente a prezzo pieno e che a loro non interessava.

non è così facile come potrebbe sembrare, ottenere sconti da parte dei comprensori:-? All'ufficio skipass di Arabba, anni fa ad una richiesta di convenzione per lo sci club che presiedo, mi hanno risposto che gli stessi skipass li vendono tranquillamente a prezzo pieno e che a loro non interessava.

Quando uno ha la pancia piena ha la pancia piena... :ciapet:

ad esempio su questo sito Ski 1 Team ci sono ottimi sconti per i vari skipass sia giornalieri sia stagionali :D

2 anni fa mi ero iscritto ad Amici della neve di maxismall e anche li con soli 10 euro avevo risparmiato piu di 50 euro sullo skipass stagionale..

Se sei iscritto ad uno sci club, e questo sci club ha la convenzione con il comprensorio puoi ottenere uno sconto sullo stagionale se sottoscritto prima del 20 di dicembre, sulla data non ne sono sicuro. Lo stagionale vale solo per certi comprensori che di solito comprendono dalle 3 alle 5 stazione sciistiche. Esempio Tre Valli (Moena, San Pellegrino, Falcade, Alpe Lusia) oppure Fiemme-Obereggen (Pampeago-Obereggen-Predazzo-Cermis-Rolle-Alpe Lusia). Se fai il SuperSki non ci sono agevolazioni per gli sci club, ma solamente un prezzo inferiore se acquistato prima di una certa data. La tessere di uno sci Club costa dai 20 ai 30 Euro, poi dipende se fai la Tessera Fisi che costa dai 25 ai 45 Euro. Alle casse per ottenere lo sconto ti devi presentare con la tessera dello sci club in corso e documento d'identità.