Stubai_fine ottobre 2011

skissskiss

Magggica!ɐɔıƃƃƃ&#592
Prima che mi dimentichi posto un mix di foto sul territorio dello Stubai Gletsher.

Per sciare nella stagione autunnale è sicuramente consigliabile, certo nel periodo del "ponte dei Santi" abbastanza affollato, ma scegliendo dei controrari di arrivo agli impianti e discesa/rientro si riescono ad evitare lunghe file...
File sopportabilissime: dopo aver affrontato un lungo viaggio da Roma con tanta voglia di sciare affrontare il Guggenheim ( la Talstation Muttemberg per via del percorso elicoidale da fare al suo interno per raggiungere l'impianto) è un momento di suspense, ormai poco ci separa dalla voglia di scivolare sulla neve!

Gli impianti e le piste hanno per me nomi impronunciabili, anche se è la seconda volta che scio a Stubai riesco a ricordare solo Wilspitze come nome, qualche finale in ...joch e ...ferner
Siccome sono andata su per seguire un corso con la Jam Session non ho avuto proprio il tempo di impegnarmi a fare delle foto, ho usato il cellulare e una bridge della panasonic, i video con un action cam della rollei (posterò in seguito i filmati scuola). Gli scatti sono un pò "arrangiati" perchè effettuati nei pochi momenti di pausa o dagli impianti ...ma spero sia piacevole la loro visione, non sono proprio malaccio :HIP

;)

[video=vimeo;31664588]http://vimeo.com/31664588[/video]

Ultima modifica: