NORD OVEST

JEENYUS

New member
....cazzo adesso la stagione è quasi finita lo so però a me è venuto in mente una cosa....

Magari non tutti ma di sicuro qualcuno di voi come me non sopporta sciare da solo...vuoi per abitudine vuoi per sicurezza ( io non vado quasi mai da solo x che di fisso mi faccio male....toboga compreso ) e per tanti altri motivi...
Per non parlare poi ( come nel mio caso ) che tanti di voi hanno amici sciatori che al primo caldo scappano via in moto o al mare e ti lasciano solo come un bidu a sciare....per tanti motivi certa gente crede che la stagione finisce a marzo...NON SO PERCHE'....però la quasi totalità dei miei amici è cosi...
Io che sono drogato di neve fresca e tutto quello che gira attorno allo sci quando arriva marzo mi trovo ad andare a sciare da solo....QUINDI...

Mi era venuto in mente di formare un bel gruppo di appasionati freerider del NORD OVEST...che ne dite!!!
Non dico un TEAM di espertoni del settore....se ci sono ben vengano io sono sempre disposto ad imparare...am anche di gente normale innamorata del freeride...basta che sia dotata di buoni sci fat , gambe toste, e un pizzico di sana deficenza...

Adesso la butto cosi....poi fatemi sapere!!!

bisognerà trovare un nome alla crew però....NORD OVEST esiste già...mannaggià a sti snowboarder... :uuue:

SCIAOOO BELI....

poi se al nord ovest siamo pochi ben vengano tutti....era solo un idea!!!!
 
Vi serve la sponsorizzazione Skiforum? :sbonk:

Ottima idea!!!
Garmont2005... E noi creiamo la delegazione Dolomitica?

Hai ragione che tantissimi mollano prima della fine della stagione... ma anche quelli "appassionati" mollano ai primi di aprile. Solo noi malati non molliamo mai (altri fattori permettendo).
Bella idea, in Aosta sono già un bel gruppo da quel che ho capito.
 
allora ci vuole anche una delegazione adriatica, anche i miei amici appena arriva fine febbraio son convinti che la stagione sia finita
 
Domenica a La Thuile, a parte i concorrenti di una gara FIS, spariti appena finito tutto, la maggior parte degli sciatori rimasti penso fossero di questo forum...
CMQ fino alla chiusura di Cervinia, noi saremo su!!!!!! ho contato ancora 7 uscite, così nella stagione invernale arriverei a 33 e se tutto va per il verso giusto sommando quella estiva dovrei arrivare almeno a 55... Nei periodi di pausa mi dedicherò anche un po' al freeclimbing (Mia seconda passione outdoor), anche perchè quest'anno l'ho trascurato un pochino e magari ci infilo in mezzo anche un po' di uscite in MTB serali, che male non fa mai...
CMQ anche noi siamo del nordovest, ma non siamo puri freerider, diciamo 60% freestyle, 40% freeride...
 

.

allora non sono solo....

un bel TEAM ITALIANO....sarebbe figo....

magari anche partecipare a qualche gara , tipo lo skirider o simili ovviamente non per vincere ma per spaccare tutto....
 
io sono sempre alla ricerca di qualche freeriser per sciarci perchè i miei amici il we lavorano.
sarebbe veramente figo. ma nord ovest dove? più valleè o piemonte? vi vanno bene anche i pseudo freerider-freestyler?
w la frirais criù :D
 
Io sono a 25Km da Ivrea. Ci metto lo stesso tempo ad andare a Bardonecchia piuttosto che La Thuile, e 1/2 oretta in più per Prato Nevoso, il posto più comodo dove freeridare è Gressoney, che raggiungo in 1 ora scarsa, mentre per fare qualche salto, rail o box, La Cialma, dove abbiamo iniziato quest'anno a costruire un minipark (Abbiamo già in progetto di ampliarlo grazie alla collaborazione dei gestori e dei gattisti, il prossimo anno se tutto va per il verso giusto, avremo 3 o 4 kicker, 3 rail, 2 box, un rainbow e non mi dispiacerebbe una spina, ma è ancora quasi tutto in fase di progetto) e per arrivarci ci impiego 20 minuti.
 
intendevo sia freerider che freestyler.....l'importante è orientarsi verso la NEW SCHOOL...

io sono sia freerider che freestyler...non disdegno niente!!!

il park mi piace....ma lo frequento poco...troppo riduttivo!!!
Per me lo snowpark è la montagna....dove posso divertirmi quanto voglio!!!

Io sono del piemonte....nel buco del culo del mondo...cioè VERCELLI....

Io quest'anno mi sa che ho chiuso x vari motivi fisici...il mio crociato destro è fuori uso, la mia schiena è a pezzi...troppe botte quest'anno!!!

In più il 19 mi devono operare in bocca x farmi un impianto e quindi ne avrò almeno x 3 mesi!!!
Inizierò ad arrampicare verso maggio ma fino alla prossima stagione niente sci. :uuue: :uuue: :uuue:


Però sono stra carico x il prossimo anno...se mettiamo su un bel gruppo il prossimo anno ci spacchiamo di brutto tutti insieme!!! :wall:
CHE NE DITE
 
JEENYUS ha detto:
intendevo sia freerider che freestyler.....l'importante è orientarsi verso la NEW SCHOOL...

io sono sia freerider che freestyler...non disdegno niente!!!

il park mi piace....ma lo frequento poco...troppo riduttivo!!!
Per me lo snowpark è la montagna....dove posso divertirmi quanto voglio!!!

Io sono del piemonte....nel buco del culo del mondo...cioè VERCELLI....

Io quest'anno mi sa che ho chiuso x vari motivi fisici...il mio crociato destro è fuori uso, la mia schiena è a pezzi...troppe botte quest'anno!!!

In più il 19 mi devono operare in bocca x farmi un impianto e quindi ne avrò almeno x 3 mesi!!!
Inizierò ad arrampicare verso maggio ma fino alla prossima stagione niente sci. :uuue: :uuue: :uuue:


Però sono stra carico x il prossimo anno...se mettiamo su un bel gruppo il prossimo anno ci spacchiamo di brutto tutti insieme!!! :wall:
CHE NE DITE

Vercelli????
Ciao "ranat"!!!!
 
la stessa cosa capita anche a me... i miei amici scappano dalla neve già a metà marzo e mi danno del pazzo perchè continuo ad andare su...
peccato che io sia del Nord-est....
 
irebec ha detto:
la stessa cosa capita anche a me... i miei amici scappano dalla neve già a metà marzo e mi danno del pazzo perchè continuo ad andare su...
peccato che io sia del Nord-est....

...ma non importa....

tutti sono bene acceti...si potrebbero fare delle intense traferte in trentino....cosi facciamo un HIGH LIFE AMATORIALE.... :twisted:
 
per prima cosa bisognà vedere quante persone possiamo tirare su....

poi un bel sito internet....un po uso html e dreamwever ma è da tempo che non faccio niente...però so chi ha dimestichezza facendolo per lavoro e riuscirebbe a farci un bel sito a poco!!!
 
Top