Maestro di telemark

rimorchio

New member
ciao a tutti, sono di Schio provincia di Vicenza, cerco un maestro di telemark per iniziare, forse assieme ad un amico e ad uno che ha già provato, se qualcuno mi sa dare info o un maestro si offre, possibilmente in zona per le prime lezioni, poi ho già un contatto per il tonale e me lo tengo buono per il perfezionamento casomai.

Fatevi avanti e grazie.
 
Io ho fatto due lezioni a Folgaria.Ci sono due maestri (Enrico e Claudio) inoltre lo scorso anno era possibile usufruire di una promozione per il noleggio dell'attrezzatura.
Io mi sono trovato veramente bene
 
nel sito Telemark Snow Events - Home trovi una serie di appuntamenti dove materiale e maestri o promoter di vari livelli gratuitamente ti possono dare dritte. Altrimenti ci sono sparsi un pò ovunque (li stò scoprendo anch'io...tenendo conto che due anni fà la scuola di Canazei alla mia domanda di voler maestro e materiale senza problemi di prezzo non mi rispose). A Folgaria trovi un fornito noleggio e maestri. In Polsa...per altri posti..Panarotta, Moena sono i più gettonati...piano piano ora si stanno attrezzando anche altre stazioni. Personalmente ho provato un pò di maestri in giro nel primo anno di telemark e ho le mie preferenze...ma non le rendo pubbliche perchè personali. A tua disposizione
 

.

Io ho fatto due lezioni a Folgaria.Ci sono due maestri (Enrico e Claudio) inoltre lo scorso anno era possibile usufruire di una promozione per il noleggio dell'attrezzatura.
Io mi sono trovato veramente bene

Con il negozio di Rovereto Makalù han lanciato una buona offerta con corsi e attrezzatura...e esiste anche una baita quasi esclusiva per il telemarkers...scherzi a parte...il gestore è un telemarker ed è sempre pronto con il suo entusiasmo a coinvolgere le persone...
 
Vai a Polsa - S. Valentino, chiedi di Simone Claudio (Simone è il nome...) oppure di Davide Vitella, sono bravissimi e simpaticissimi! Neve permettendo, a gennaio e a febbraio organizzano un corso di 2 domeniche che ti può essere utile, a un prezzo veramente interessante compreso di noleggio del materiale.

Ciao
 
ciao a tutti, sono di Schio provincia di Vicenza, cerco un maestro di telemark per iniziare, forse assieme ad un amico e ad uno che ha già provato, se qualcuno mi sa dare info o un maestro si offre, possibilmente in zona per le prime lezioni, poi ho già un contatto per il tonale e me lo tengo buono per il perfezionamento casomai.

Fatevi avanti e grazie.

Ciao ti consiglio di provare con Roberto www.skidifferent.it
Ti rende le cose facili facili e divertenti, io mi sono trovata benissimo
 
grazie siete tutti molto gentili, devo però specificare una cosa, diventerò papà in dicembre e quindi non mi posso permettere di spostarmi troppo da Schio, quindi devo assolutamente rimanere a Fogaria, sia che il pupo sia già arrivato, con l'avvento della prima neve e anche (sopratutto) se non dovesse essere ancora arrivato; quindi ben vengano i consigli per maestri che esercitano a Folgaria!!
Sono proprio deciso ad imaprare, anche se non troverò nessun compagno di avventure e mi dovrò fare le lezioni da solo..................DEVO IMPARARE LO SENTO!!!
 
Top