Sciate in compagnia zone friuli venezia giulia, tarvisio, austria!

friulkingdom

New member
Ciao ragazzi cerco persone per sciate in compagnia zone tarvisio, austria, magari ghiacciaio molltaler. Eravamo un bel gruppo ma ora siami rimasti in due, è sempre piu difficile trovare gente per qualche sciata in compagnia, ho tanti amici ma snowboarders e si sa che non siamo molto compatibili. In inverno inoltrato sono quasi ogni week end a tarvisio avendo appartamento a cave del predil. Se vi va di fare qualche sciata contattatemi.

Ciao, sono alle prese con un problema di spalla, ma se riesco a riprendermi per la stagione imminente conta su di me per qualche sciata in compagnia in Carinzia.

Le triestine sono ben accette? posso aggregarmi anch'io?
Direi di si, non ci sono pregiudizi campanilistici ne sessisti nel forum :D.

Consiglio a tutti di postare qua: http://www.skiforum.it/forum/locali...lani-parte-la-nuova-stagione-2011-2012-a.html e seguire la discussione ogni qualvolta si cerca compagnia sulle piste dei nostri poli. Credo sia più facile trovarsi ed eventualmente organizzare qualcosa se si è in zona visto che questo topic è molto seguito durante tutto l'anno.

ciao mi accodo alla ricerca di sciatori feriali nei poli promotur ..neve permettendo :PAAU

Sarebbe bello organizzare una giornata d'incontro!
Magari nel frattempo che dite, ci dotiamo di questo attrezzo e andiamo ad innevare le piste, in gruppo ci potremmo riuscire....

2890726-mano-con-bottiglia-spray.jpg

Qualcuno è stato a sciare in questi giorni nei poli promotur?? io pensavo di farmi una sciatina il 29 o il 30...pensavo Tarvisio o Zoncolan...ma c'è neve? Vi aggregate?ciao e Buona Natale :D

Sciare in Friuli o Austria

Ciao ragazzi cerco persone per sciate in compagnia zone tarvisio, austria, magari ghiacciaio molltaler. Eravamo un bel gruppo ma ora siami rimasti in due, è sempre piu difficile trovare gente per qualche sciata in compagnia, ho tanti amici ma snowboarders e si sa che non siamo molto compatibili. In inverno inoltrato sono quasi ogni week end a tarvisio avendo appartamento a cave del predil. Se vi va di fare qualche sciata contattatemi.

Ciao! Mi offro volontaria! Sono friulana di Udine! Se vuoi i primi giorni del nuovo anno mi aggrego!
Mi fai sapere??
Ciao!!!:D

Ciao! A tutti voi che leggete questo forum...sono alla ricerca di compagni/e di sci!!! Magari per i primi giorni del nuovo anno???
In giornata oppure per più giorni! Sono di Udine! Mandi mandi!!
:D