Io ho riso una ventina di minuti circa... :D eYe7W8WwSBE Buona visione! :MONKEY
C Confo Sciatore Pane&Salame! 5 Novembre 2011 #1 Io ho riso una ventina di minuti circa... [youtube]eYe7W8WwSBE[/youtube] Buona visione!
I irebec Fassano 5 Novembre 2011 #3 divertentissimo... io apro discussione anche nella parte mazzinga...
A Astruso New member 5 Novembre 2011 #4 E mettiamo anche l'episodio due... E poi dicono che gli svizzeri non sono simpatici... Da scompisciarsi il salto alla fine di Cuche dalla rampa con atterraggio in posizione a uovo... ma all'indietro!
E mettiamo anche l'episodio due... E poi dicono che gli svizzeri non sono simpatici... Da scompisciarsi il salto alla fine di Cuche dalla rampa con atterraggio in posizione a uovo... ma all'indietro!
rbodini Well-known member 6 Novembre 2011 #5 Astruso ha detto: Da scompisciarsi il salto alla fine di Cuche dalla rampa con atterraggio in posizione a uovo... ma all'indietro! Clicca per espandere... Non e' lui, e' Olson travestito. .
Astruso ha detto: Da scompisciarsi il salto alla fine di Cuche dalla rampa con atterraggio in posizione a uovo... ma all'indietro! Clicca per espandere... Non e' lui, e' Olson travestito. .
A Astruso New member 6 Novembre 2011 #6 rbodini ha detto: Non e' lui, e' Olson travestito. Clicca per espandere... Vero! Rivedendo bene, si nota la stazza diversa...
rbodini ha detto: Non e' lui, e' Olson travestito. Clicca per espandere... Vero! Rivedendo bene, si nota la stazza diversa...