Video sempre piu' spettacolari...

gopro hd hero 2

per chi volesse io vendo la gopro hd hero 2 ( il modello nuovo) mai usata appena comprata ancora imballata con garanzia a 320 l' ho pagata 350....

ma nelle riprese "dallo sci" secondo voi è attaccata con uno dei supporti adesivi che ci sono in dotazione?? a me non ispirano troppa fiducia quei cosini...

Io li ho usati in situazioni assurde, tra cui montato su un aereomodello a turbina che viaggia sopra i 250kmh...
Tengono un'esagerazione se montati a dovere, e per "a dovere" intendo:
- fate in modo che il pad aderisca interamente alla superficie
- pulite con un detergente, la cosa migliore è il solvente, sempre che non rovini la superficie
- staccate la pellicola e piazzatelo subito
- lasciatelo riposare 24h prima di attaccarci i braccetti

Sugli sci la monterò quest'anno, ma per l'occasione, visto che in powder c'è l'attrito della neve a complicare le cose, mi sono procurato questo:
silicon-cover-orange-front1.jpg

Almeno se dovesse staccarsi basta rifare la linea e si dovrebbe vedere

Il video è uno spettacolo, quando arriva Abma e si piglia il bastone magico, mi esalto!

Attenzione:!: Io ho avuto un'esperienza negativa in tal senso.
Un giorno ho attaccato la GoPro alla tavola con l'adesivo piccolo in dotazione (quello da casco x intenderci), dopo 4 o 5 discese si è STACCATA:PAAU.
Me ne sono accorto poco dopo, sono risalito a piedi per la pista e fortunatamente un buon samaritano l'avevo raccolta:D

Sconsiglio l'uso dell'adesivo piccolo per questa funzione, forse quello grande da surf potrebbe andare:roll:
c'è da dire comunque che era una mattina freddissima e la neve era molto dura.

un piccolo "trucco" per evitare di perdere la GoPro è quello di legarla con un cavetto/cordino ad un punto fisso (scarpone, attacco, zaino, ...), cosi se l'adesivo dovesse cedere si evita di dover perdere tempo in una caccia al tesoro infinita