indeciso head ss o rossignol 8s?

skisandri

New member
ciao come sapete gia tutti o quasi,ormai ho preso gli head ss 165 fidandomi di amici e rivenditori , però la mia idea era anche il rossignol 8s ! cosa potete dirmi delle differenze dei due ? più che altro mi interessava la facilita di manovra o per intendersi uscita e ingresso curva !:(:(:( grazie e scusate se sono un po ripetitivo sul argomento!:D

ciao come sapete gia tutti o quasi,ormai ho preso gli head ss 165 fidandomi di amici e rivenditori , però la mia idea era anche il rossignol 8s ! cosa potete dirmi delle differenze dei due ? più che altro mi interessava la facilita di manovra o per intendersi uscita e ingresso curva !:(:(:( grazie e scusate se sono un po ripetitivo sul argomento!:D
a parte che chiedere dopo un acquisto è poco utile e rischi di rinpiangere quello fatto... secondo me non c'è nessun paragone tra i due, molto meglio il ss rosso... se mi avessi detto con il 9S si sarebbe potuto discutere, anche se sono due attrezzi diversi: il modello S della rossignol è un SC cicciotto e più allroundizzato...
fidati: hai fatto un buon acquisto! meno seghe mentali che la neve sta arrivando!!

a parte che chiedere dopo un acuisto è poco utile e rischi di rinpiangere l'acquisto fatto... secondo me non c'è nessun paragone tra i due, molto meglio il ss rosso... se mi avessi detto con il 9S si sarebbe potuto discutere, anche se sono due attrezzi diversi: il modello S della rossignol è un SC cicciotto e più allroundizzato...
fidati: hai fatto un buon acquisto! meno seghe mentali che la neve sta arrivando!!

grazie mille dei consigli ! e speriamo in vagonate di neve:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D