[BO] vendo completo patagonia powderbowl GORETEX nuovo

gotamart

Active member
vendo giacca NUOVA

Patagonia Men's Powder Bowl Jacket colore lagoon modello 2011-2012 (è azzurra con maniche blu scuro e lampo arancioni, molto bella)
è in goretex ed è il top per neve fresca....la vendo perchè l'ho presa su internet senza misurarla e mi è un pelo grande

in negozio costa 400 euro la vendo a 320 più spese di spedizione se non la ritirate a bologna

vendo pantaloni NUOVI
patagonia powder bowl color watercress (un vede chiaro molto bello) NUOVI Taglia L a 230 euro (in negozio costano 300)
Patagonia Men's Powder Bowl Pants - Regular

hanno ancora i cartellini attaccati
se volete vi mando foto
vendo sia insieme che separati
 
Ciao Martino, a me potrebbero interessare, anche se la giacca probabilmente se va grande a te va grande anche a me. Se non li hai ancora venduti la prima volta che vieni su magari li posso provare? Se no dimmi che taglia è la giacca che vado al negozio della Patagonia e me la provo li. Grazie.
 
Ciao Martino, a me potrebbero interessare, anche se la giacca probabilmente se va grande a te va grande anche a me. Se non li hai ancora venduti la prima volta che vieni su magari li posso provare? Se no dimmi che taglia è la giacca che vado al negozio della Patagonia e me la provo li. Grazie.

ciao riccardo scusa ma mi sono dimenticato di scrivere che entrambi hanno taglia L. Non è enorme e che a me piaciono giacche più attillate. se riesci a provarle vedi subito se vanno bene. I pantaloni secondo me sono perfetti per te. Io in realtà li vendo anche perchè ho cambiato sponsor ;)
 
Ok, grazie mille. Appena posso vado, provo, poi ti faccio sapere. Tu non aspettare me però, se trovi qualcun altro vai tranquillo. Ciao!

P.S.: Se hai uno sponsor usato da rivendere a poco prezzo te lo compro io! :D
 
ciao riccardo scusa ma mi sono dimenticato di scrivere che entrambi hanno taglia L. Non è enorme e che a me piaciono giacche più attillate. se riesci a provarle vedi subito se vanno bene. I pantaloni secondo me sono perfetti per te. Io in realtà li vendo anche perchè ho cambiato sponsor ;)

bergaMart?????????????????????? :D
 

.

Visti e provati in negozio, veramente belli!! Purtroppo però dopo aver rivalutato il mio budget per la stagione ho deciso di rimandare l'acquisto. Grazie lo stesso!
 
ci provo! ma non ci riesco

lo faccio senza imageshack...spero che fabio non si arrabbi

31400_425.fpx.jpeg31415_993.fpx.jpeg
 
Top