Nissan Skipass 2011

SPARK

New member
Ciao a tutti amici freestyler.
Questo lunedì sono stato a skipass tenutosi nella zona Modena fiera.
E' stato molto divertente,anche se tutt'oggi comincia a prevalere su noi sciatori lo snowboard. Come tutti gli anni hanno costruito la rampa di neve artificiale su cui sia snowboarders sia freestyler eseguono i tricks. Il lunedì,data in cu ci sono andato io,sono rimasto deluso da questa attrazione: erano assenti sciatori.Dal momento che io sono un fondamentalista dello sci mi è dispiaciuto molto,ma per quanto riguarda la parte dei vari stands,eh si,la varie zone erano fantastiche.
Erano presenti gli stand delle marche di sci più autorevoli(salomon,nordica,volkl,rossignol,ecc) dove venivano esposti gli ultimi modelli.
Voi ci siete stati?
Saluti
Falco

Ciao a tutti amici freestyler.
Questo lunedì sono stato a skipass tenutosi nella zona Modena fiera.
E' stato molto divertente,anche se tutt'oggi comincia a prevalere su noi sciatori lo snowboard. Come tutti gli anni hanno costruito la rampa di neve artificiale su cui sia snowboarders sia freestyler eseguono i tricks. Il lunedì,data in cu ci sono andato io,sono rimasto deluso da questa attrazione: erano assenti sciatori.Dal momento che io sono un fondamentalista dello sci mi è dispiaciuto molto,ma per quanto riguarda la parte dei vari stands,eh si,la varie zone erano fantastiche.
Erano presenti gli stand delle marche di sci più autorevoli(salomon,nordica,volkl,rossignol,ecc) dove venivano esposti gli ultimi modelli.
Voi ci siete stati?
Saluti
Falco

Tu sarai pure un fondamentalista dello sci freestyle ma senza il BUM dello snowboard degli anni 90 che ha sveglianto fuori (poco) le stazioni sciistiche europee staresti ancora a girare con la tutina in mezzo ai paletti!!

Io sono stato sciatore e poi da ormai 18 anni snowboarder.... e ho imparato che la differenza non la fa l'attrezzo che hai sotto i piedi ma la testa che hai sul collo!!! A riprova di questo ti dico che è ormai 3 stagioni che, quando posso, vado a fare freeride con un gruppo di sciatori (skiforumisti) in cui sono spesso l'unico del gruppo con la tavola!!

Come già scritto in un'altra discussione modena skipass dal 1993 (1° edizione) è cambiata tanto.... negli ultimi 5 anni sicuramente in peggio!!!
Ma sopratutto in questi anni a noi freestyler/freerider (sciatori o snowboarder) non è servita a un cazzzz!!! Perchè nonostante convegni su convegni su federazioni, snowpark, freeride, turismo montano, ecc... ecc..., le federazioni sono un'accozzaglia di disinteressati, gli snowpark sono tollerati ma limitati, il freeride è in gran parte vietato/osteggiato e i prezzi in montagna sono un ladrocinio!!

Tu sarai pure un fondamentalista dello sci freestyle ma senza il BUM dello snowboard degli anni 90 che ha sveglianto fuori (poco) le stazioni sciistiche europee staresti ancora a girare con la tutina in mezzo ai paletti!!

Si,è vero hai pienamente ragione!!
(io comunque intendevo che preferisco lo sci,non era mia intenzione offendere alcuno snowboarder...)
Comunque hai pienamente ragione!
Adesso che mi fate pensare,io ci sono stato il lunedì,duo o tre giorni prima dell'apertura;perciò,molto probabilmente,i freestylers si saranno esibiti prima...