Head XRC 400

IL_PIRATA

New member
N'giorno ragazzi !!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Avendo provato con molta soddisfazione questa marca
vorrei regalare a mia moglie un paio di XRC 400
( misura 150 circa trovati a 250 €)
lei pesa 46 KG ed è alta 161 CM.
sciata EASY !!!
molto tranquilla...
Secondo me sono quelli giusti e voi ??
Cosa ne dite ????

:D :D :D :D

sci entry level, per iniziare.... sono OK x tua moglie... ma a questo punto della stagione 250 € x quegli sci mi sembra un prezzo un po' alto... :think:

drey ha detto:
sci entry level, per iniziare.... sono OK x tua moglie... ma a questo punto della stagione 250 € x quegli sci mi sembra un prezzo un po' alto... :think:

Dici, questo è il prezzo di Max Sprt di Merate, al Longoni lo vendono a 285,00.... tu cosa mi consigli per lei nel panorama Head ??? :think: :think: :think: :think:

@IL_PIRATA: il prezzo di per sè non è esagerato, ma a mio modo di vedere per uno sci entry-level non spenderei più di 200-220 €, tenendo conto del periodo (siamo a fine stagione) e del fatto che spesso uno sci del genere diventa ben presto stretto a chi vuol progredire con la tecnica... :think:

Poi c'è da dire che la serie XRC della Head è quella attualmente più gettonata (i.supershape a parte) per questioni di mode e di marketing.

Inoltre, gli sci serie 400-600-900 non sono altro che, rispettivamente, i 300-500-800 appositamente realizzati per le grandi catene cisalfa/intersport. Per cui, se trovi il 300 a un prezzo minore, non credere che sia più scarso del 400...

Se tua moglie fa solo pista, potresti considerare l'head C240i oppure il Cool Thang....modelli che ho trovato sul sito head (www.head.com), dove c'è un link "Product Advisor" che è una specie di orientamento, basta scegliere alcuni parametri (capacità altezza sesso velocità...) per trovare i prodotti della gamma Head più appropriati.

@free-rider: aspetto che mi "convochi" per i test.... :wink:

.