Blizzard RCC IQ cm 174

akakor81

New member
Salve, mi chiamo Francesco sono un nuovo iscritto a questo splendido forum,
ho la possibilità di acquistare lo sci in oggetto versione 2008/2009 per intenderci quella di colore arancio-nera a 250 euro.
lo sci è assolutamente nuovo non c'è veramente un solo segno d'utilizzo.
io sono alto 183 cm e LARGO 94 kg:D sono un argento diciamo più avanzato che base.
da due stagioni scio con dei rossignol zenith z3 da 170 cm e diciamo che iniziano a starmi "stretti"!!
Pensate che possano fare al mio caso? li compro?
premetto che ho già provato a cercare degli argomenti specifici ma dello sci in questione c'è veramente poco.
l'anno scorso ho provato un elan waveflex 12 e devo dire che mi ci sono trovato bene, potrebbe essere simile al blizzard?
grazie mille anticipatamente a tutti voi e che la stagione inizi presto!!!!

Intanto benvenuto

Per quanto riguarda lo sci è sicuramente ottimo (almeno parlo x quello della stagione scorsa), certamente non uno sci dalle caratteristiche "race" ma cmq un buonissimo sci intermedio eccellente per progredire o per belle sciate senza stancarsi troppo.

I miei dubbi sono però 3...
1: 174cm mi sembrano un po' pochini anche se mi pare che oltre questa misura nn vadano
2: sono abbastanza morbidi mentre te pesucchi un pochino (sei in buona compagnia:D); considera che li usa la mia ragazza (167cm) che si è un'ottima sciatrice ma cmq pesa 51kg
3: il PREZZO è troppo elevato...il modello dell'anno scorso costava da nuovo 500 euro e lei lo ha preso "appena" uscito (novembre 2010) scontato a 300e...se fosse il modello 2010 250euro sarebbero anche giusti ma così mi sembra un po' tantino.

Io aspetterei a comprarli, cercherei meglio o almeno attenderei il consiglio di qualcuno che magari saprà indicarti il modello più giusto per te.
ciao

Ho trovato un paio di head ss magnum della stagione scorsa a 350 euro da 170 cm. Possono fare al mio caso? sono più rigidi dei blizz da 174 cm?

ho trovato un paio di head ss magnum cm 170 della stagione scorsa a 350 euro.. sono più rigidi e quindi migliori per reggere il mio peso piuma dei blizz rcc da 174cm? possono fare al mio caso?