Che perle ci regala la rete...

just_style

New member
Per la serie MacGyver chi dice che per sciare servono gli sci!?!? :DDD

Come Sciare Senza Sci | Saperlo.it

Vorrei chiedere a questo che ha postato l'articolo se ci ha mai provato, ma non credo che uno faccia una cosa del genere lo possa poi raccontare con le sue parole..

:MESMAL::MESMAL::MESMAL::MESMAL::MESMAL::MESMAL::MESMAL::MESMAL:

Oddio, non ce la faccio più, sto morendo dal ridere! Il curatore di quel sito è un genio!!! :DDD
Pensate che si cimenta anche in cose di utilità generale come la spiegazione di Come Calcolare Il Determinante Di Matrici Quadrate Con Il Teorema Di Laplace | Saperlo.it, ma soprattutto, single di tutto il mondo, gioite! Riuscirete a trovare la vostra anima gemella chattando su Internet, seguendo queste pratiche istruzioni: Come Conquistare Una Ragazza Utilizzando Le Risorse Che Il Web Ci Offre | Saperlo.it
Riporto qualche perla:
Ad esempio: se [la ragazza con cui stai chattando] ti dice che ama " gli individui con forti caratteristiche di eloquenzia glottologica e non soggetti eccedentemente lapalissini ", tu dovrai risponerle," neppure io,madama, condivido la grossolanità di certe parlate "
(sorvolando sugli errori, che spero siano solo di battitura)
:DDD :DDD :DDD
Ogni volta che ti manda un messaggio tu aspetta dagli 8 ai 15 secondi: creerà anche un 'effetto suspence. Ad esempio: Lei: " Ciao quanti anni hai? ",Tu:" Quando me l'hai scritto ne avevo 16"
:DDD :DDD :DDD