GIRO DELLA MORTE DA ROCCIA DI 11MT. !!!!!!

gabibboblu

New member
Questo è il giro della morte in avanti "KILLER LOOP" da una roccia di 11mt. con partenza da fermo..... l'esecutore è il grande "KKZ"

è stato esegiuto in Trentino al Passo Brocon, sicuramente molti di voi si ricordano la foto che ho messo del salto normale dalla roccia.

per vedere il video

www.brocon.it/videopassobrocon.htm (file1,74mb)

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

cercherò di prepararne uno meno pesante....

be da fermo non rende come dovrebbe e il video è un po scuro e non si vede a pieno la rotazione......pero complimenti cmq.... :wink: :D

l'atterraggio mi sembra un pò piattino!!! deve aver preso una bella pacca!

complimenti comunque per il coraggio!

HO INSERITO LA NUOVA VERSIONE MOLTO MIGLIORE COME IMMAGINE.....

E SE VI INTERESSA LUNEDì 17.04 ALLA FESTA DI CHIUSURA IMPIANTI SCI DEL PASSO BROCON -TRENTINO- IL NOSTRO GRANDE KKZ CI SARà ALLA FESTA....

RICORDO SKIPASS GRATIS E BIBITE A € 1,00 CONCERTO DI UN COMPLESSO DAL VIVO E STAND REDBULL

:lol: :lol: 8--) 8--)

.

coraggio da vendere ma non lo chiude benissimo.....ATTERRA SULLE CODE PRATICAMENTE!!
IO CMQ NON LO FAREI.
BRAAAVVVVOOO!

A pensare che una volta l'ho fatto in mare da una roccia (forse più alta e senza sci ) e mia sorella mi ha dovuto prestare il suo costume di ricambio per uscire dall'acqua dato che il mio si era diviso in due :wall:

scusa ma che costumi usi...di cartapesta??
ehehe

ciauz

Anche a me l'atterraggio pare piattino, per quanto riguarda l'atterraggio sulle code se vieni giù da un cliff non puoi che farlo così se no ti ribalti in avantis fosse stato un po' più ripido sarebbe venuto molto meglio l'atterraggio, al limite gli sci sono un po' storti.
Bel salto!

Vi posso dire che l'atterraggio sembra piatto, ma non lo è tanto è che l'ha fatto per ben tre volte perchè la prima e la seconda volta è atterrato male e ha formato la buca...

Comunque è oramai un'esperto di questi salti e gli atterraggi che usa sono ripidi, e vi dico e sicuramente ve lo dirà anche lui che è meglio più ripidi possibili visto che l'anno scorso sono diventati blù due zigomi... :wall:

:pAZ :pAZ

è solo un parere personale...

Ma a me quel salto fa proprio caga.. atterra come un sacco di patate...sembra un cadavere...se per te quello è un bel salto :clap:

a me pare na schifezza...

rompermi la colonna vertebrale cosi è da pirla :pAZ