Consiglio su acquisto sci lady

Toponi

New member
Eccomi di nuovo qua, la mia lady è un oro base, ha una buona tecnica ma purtroppo deve sciare con il tutore causa lesione al crociato ant. e collaterale subita nel 1984. E' alta 1.63 e pesa 50 kg.
Avrei trovato qui sul mercatino uno sci con un buon prezzo e in buone condizioni. E' un Volkl Racetiger SL con attacchi Marker IPT11, lunghezza 155, sci del 2008 (quello giallo).
A lei piace molto, e vorrei sapere se secondo voi può essere adatto.

Eccomi di nuovo qua, la mia lady è un oro base, ha una buona tecnica ma purtroppo deve sciare con il tutore causa lesione al crociato ant. e collaterale subita nel 1984. E' alta 1.63 e pesa 50 kg.
Avrei trovato qui sul mercatino uno sci con un buon prezzo e in buone condizioni. E' un Volkl Racetiger SL con attacchi Marker IPT11, lunghezza 155, sci del 2008 (quello giallo).
A lei piace molto, e vorrei sapere se secondo voi può essere adatto.

ì sl e in tutti i casi uno sci dove devi sempre metterci impegno rispetto ad altri ! mia moglie scia con un blizzard viva 10 fatto appositamente per donna ! sci divertente maleabile non stanca , raggi corti e lunghi ! per un ginocchio messo male e ottimo ! :D:D:D:D

Ciao,

sono nuovo del forum ed ho visto che c'è molta gente competente e soprattutto disposta a dare consigli.
La mia ragazza è alta 175cm e pesa circa 60kg.
scia da circa 6 anni ed è abbastanza brava. Volevo regalarle un paio di sci ed ho trovato un'occasione, i Volkl Aurora 2010 a 400 euro.
Che dite sono troppo impegnativi?
Me ne consigliate altri?
Grazie
ciao

Ciao,

sono nuovo del forum ed ho visto che c'è molta gente competente e soprattutto disposta a dare consigli.
La mia ragazza è alta 175cm e pesa circa 60kg.
scia da circa 6 anni ed è abbastanza brava. Volevo regalarle un paio di sci ed ho trovato un'occasione, i Volkl Aurora 2010 a 400 euro.
Che dite sono troppo impegnativi?
Me ne consigliate altri?
Grazie
ciao

dipende cosa vuole fare sl gs oppure turistico ! una mia amica si trova bene con head titan !se vuole divertirsi in curve strette o medie , tante donne si trovano bene con il rossignol s8 ! facile e divertente!:D:D:D:D:D:D:D:D