(novara provincia + spedizione) giacca arcteryx gorotex con interno windstopper xxl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mariemonti

New member
vendo una giacca arcteryx taglia xxl in gorotex
modello ascente con interno staccabile in wind stopper
nessun taglio o segno
veste una 54-56
prezzo 330 euro

ho ancora le sue etichette

ecco le foto

presa lo scorso anno ed usato pochissimo

pagata 770 euro

http://img718.imageshack.us/img718/4870/dsc0001wv.jpg
http://img811.imageshack.us/img811/2826/dsc0002jc.jpg
http://img202.imageshack.us/img202/639/dsc0003fyz.jpg
http://img153.imageshack.us/img153/4412/dsc0004hn.jpg
http://img713.imageshack.us/img713/555/dsc0005hh.jpg

foto cartellini

http://img233.imageshack.us/img233/379/dsc0001xnt.jpg
http://img14.imageshack.us/img14/3233/dsc0002ve.jpg
 
200 spèdita ?
io di solito vesto una XXL ma poi tu mi dici 54/56....di solito la xxl è un 56/58.
Io sono alto 188cm. x 110kg. è piccola?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top