mariemonti
New member
vendo una giacca arcteryx taglia xxl in gorotex
modello ascente con interno staccabile in wind stopper
nessun taglio o segno
veste una 54-56
prezzo 330 euro
ho ancora le sue etichette
ecco le foto
presa lo scorso anno ed usato pochissimo
pagata 770 euro
http://img718.imageshack.us/img718/4870/dsc0001wv.jpg
http://img811.imageshack.us/img811/2826/dsc0002jc.jpg
http://img202.imageshack.us/img202/639/dsc0003fyz.jpg
http://img153.imageshack.us/img153/4412/dsc0004hn.jpg
http://img713.imageshack.us/img713/555/dsc0005hh.jpg
foto cartellini
http://img233.imageshack.us/img233/379/dsc0001xnt.jpg
http://img14.imageshack.us/img14/3233/dsc0002ve.jpg
modello ascente con interno staccabile in wind stopper
nessun taglio o segno
veste una 54-56
prezzo 330 euro
ho ancora le sue etichette
ecco le foto
presa lo scorso anno ed usato pochissimo
pagata 770 euro
http://img718.imageshack.us/img718/4870/dsc0001wv.jpg
http://img811.imageshack.us/img811/2826/dsc0002jc.jpg
http://img202.imageshack.us/img202/639/dsc0003fyz.jpg
http://img153.imageshack.us/img153/4412/dsc0004hn.jpg
http://img713.imageshack.us/img713/555/dsc0005hh.jpg
foto cartellini
http://img233.imageshack.us/img233/379/dsc0001xnt.jpg
http://img14.imageshack.us/img14/3233/dsc0002ve.jpg