wlf - dove si trova questo sostegno (con bel fp sotto)? [funivia Valluga]

Fabio

Member
Staff Forum
E' stato uno dei miei primi "veri" giorni fuoripista, che ricordi, come ero ggggiovane :HIP
3402-pilone-intermedio.jpg

troppo facile per me, anche io ho adorato quei fuoripista, da una parte e dall'altra del pilone. A me piace indovinare i wlf quando non so la risposta :)

Dò inoltre un aiutino, qualche settimana fa ho descritto questa funivia come la più impressionante che ho mai preso in vita mia, per via della prima campata allucinantemente alta sopra gli sciatori.

Fabio hai nostalgia? Quest'anno ho in programma con amici di mazzingare e fuoripisteggiare un lungo weekend (credo a marzo) in 3 diverse località top tra cui questa qui (anche se a me piacerebbe provare la cugina di questa località, quasi collegata e che ha lo stesso skipass, e che non conosco), se sei interessato fai un fischio :D

troppo facile per me, anche io ho adorato quei fuoripista, da una parte e dall'altra del pilone. A me piace indovinare i wlf quando non so la risposta :)

Dò inoltre un aiutino, qualche settimana fa ho descritto questa funivia come la più impressionante che ho mai preso in vita mia, per via della prima campata allucinantemente alta sopra gli sciatori.

Fabio hai nostalgia? Quest'anno ho in programma con amici di mazzingare e fuoripisteggiare un lungo weekend (credo a marzo) in 3 diverse località top tra cui questa qui (anche se a me piacerebbe provare la cugina di questa località, quasi collegata e che ha lo stesso skipass, e che non conosco), se sei interessato fai un fischio :D

Forse ci sono:
La funivia del Valluga a St.Anton!!!!

:D

Esatto, è proprio il sostegna della funivia Valluga a St. Anton am Arlberg!
Funivia Valluga St. Anton am Arlberg
4249-vallunga-funivia-arlberg.jpg

Cabina della funivia Valluga di St. Anton am Arlberg nei pressi del pilone centrale.

Fabio hai nostalgia? Quest'anno ho in programma con amici di mazzingare e fuoripisteggiare un lungo weekend (credo a marzo) in 3 diverse località top tra cui questa qui (anche se a me piacerebbe provare la cugina di questa località, quasi collegata e che ha lo stesso skipass, e che non conosco), se sei interessato fai un fischio
Hai anche in programma corvatsch e corviglia? ;) Quelle mi interessano assai!

Esatto, è proprio il sostegna della funivia Valluga a St. Anton am Arlberg!
Funivia Valluga St. Anton am Arlberg
4249-vallunga-funivia-arlberg.jpg

Cabina della funivia Valluga di St. Anton am Arlberg nei pressi del pilone centrale.

Hai anche in programma corvatsch e corviglia? ;) Quelle mi interessano assai!

corvatsch e Corviglia sono sempre tra le possibili destinazioni per sciate giornaliere, anche se il Corviglia costa uno sproposito. Tornerei più volentieri al Diavolezza per rifarmi anche la discesa dal ghiacciaio senza problemi con gli scarponi, come mi era successo due anni fa (mi fermavo ogni 200 metri per il dolore)