Il supershape è sicuramente più morbido dell'SL11. Sono due sci parecchio diversi, per il mio modo di sciare preferisco sicuramente l'Head, ma chi ama sci più secchi preferisce l'Atomic. Molto dipende dalle caratteristiche dello sciatore: se sei leggero o pesante e se hai una sciata "leggera" o atletica.
.
Tonio ha ragione: Atomic con le serie 10 e 11 ne ha combinate di tutti i colori, proponendo con la stessa sigla sia sci di buon livello, sia delle vere ciofeche.
In ogni caso, con il supershape vai su un attrezzo molto divertente e sicuramente "pastoso" nelle risposte. Tieni presente, però, che anche lui ha un'impostazione da slalom, per cui devi sempre starci sopra. Se volevi qualcosa di più "rilasssante", meglio un RC, magari lo stesso supershape speed o un magnum.
renn dipende di che SL11 stiamo parlando (non so se ti ricordi il mio).... di che hanno è?!
bè... per l'anno diamo li... dimmi una cosa: dove lo hai comprato? in una catena o in un negozio specializzato?anno 08/09 rosso nero e bianco
bè... per l'anno diamo li... dimmi una cosa: dove lo hai comprato? in una catena o in un negozio specializzato?
mi sa anche a me renn!! La conferma e' l'attacco... Se e' l'xto10 sono le ciofeche, in caso contrario sono quelli buoni!!mi sa che i tuoi sono di quelli "buoni".
mi sa anche a me renn!! La conferma e' l'attacco... Se e' l'xto10 sono le ciofeche, in caso contrario sono quelli buoni!!