Sci Atomic Century per ragazza.

Pastina

New member
Ciao a tutti,incredibile ma vero,dopo tanti anni la mia ragazza mi ha chiesto di fare fuoripista,seppur semplici,cmq sempre vicino agli impianti.
Premetto che scia da quando era bambina ed in pista ha un'ottima tecnica ma al di fuori non si è mai avventurata.
Mi sarebbe piaciuto regalargli uno sci piu' performate e adatto per iniziare ed avevo pensato agli Atomic Century visto che sembrano ideali sia per neve fresca che per la pista.
Lei e' alta 1.60 e pesa 52 kg,secondo la vostra esperienza che altezza di sci è ottimale,166 o 176 cm.
Per gli attacchi avevo pensato ai Marker Squire,ho visto che su sport conrad prenderei il tutto ad un prezzo ragionevole.
Se comunque avete consigli anche su altri sci sono ben accetti.
Qui il link dei Century: CENTURY - POWDER - SCI - ALPINO - PRODOTTI - ATOMIC

Aiuto cerco sci per la mia ragazza

Ciao,

sono nuovo del forum ed ho visto che c'è molta gente competente e soprattutto disposta a dare consigli.
La mia ragazza è alta 175cm e pesa circa 60kg.
scia da circa 6 anni ed è abbastanza brava. Volevo regalarle un paio di sci ed ho trovato un'occasione, i Volkl Aurora 2010 a 400 euro.
Che dite sono troppo impegnativi?
Me ne consigliate altri?
Grazie
ciao

Io li ho regalati alla mia ragazza lo scorso natale, e per lei, essendo oltre il metro e settanta, ho scelto senza dubbio il 176.
Viste le "misure" della tua ragazza (1.60x52) io credo possa andar bene anche il 166!