Christian_C
New member
Ciao a tutti,
l'inverno è alle porte è le prime sciate si stanno avvicinando, quest'anno sarebbe mia intenzione aprire la stagione sciistica con un paio di giorni dove, con la collaborazione di un'ottima maestra (tra l'altro frequentratice del forum), si possa prendere coscianza delle nostra reali potenzialità, focalizzare i nostri errori e lavorare tutta una stagione per migliorarci.
Questa due ipotetiche giornate potrebbero svolgersi nei we del 26/27 novembre o del 3/4 dicembe, tutto dipende dalla disponibilita di coloro i quali vorranno prenderne parte.
Personalmete sarei molto interessato a realizzare questo corso, ma è necessario raggiungere un numero minimo di 3 partecipanti, in modo da poter contenere le spese.
Indico di seguito alcune informazioni che credo siano fondamentali a coloro i quali saranno interessati:
Luogo: Cortina d'Ampezzo
Comprensorio: Faloria
Tipo di corso: full day di 5 ore al giorno
Livello richiesto: argento avanzato/oro base
Costi riferiti al solo maetro a giornata:
3 pers: 75€
4 pers: 62.5€
5 pers: 55€
6 pers (numero massimo di partecipanti): 45€
Linko un paio di video se pur di scarsa
comprensione al fine di rendere meglio l'idea del livello richiesto.
Ciao Christian
Olimpia Tofane - discesa di Enzo - - YouTube
Io - YouTube
l'inverno è alle porte è le prime sciate si stanno avvicinando, quest'anno sarebbe mia intenzione aprire la stagione sciistica con un paio di giorni dove, con la collaborazione di un'ottima maestra (tra l'altro frequentratice del forum), si possa prendere coscianza delle nostra reali potenzialità, focalizzare i nostri errori e lavorare tutta una stagione per migliorarci.
Questa due ipotetiche giornate potrebbero svolgersi nei we del 26/27 novembre o del 3/4 dicembe, tutto dipende dalla disponibilita di coloro i quali vorranno prenderne parte.
Personalmete sarei molto interessato a realizzare questo corso, ma è necessario raggiungere un numero minimo di 3 partecipanti, in modo da poter contenere le spese.
Indico di seguito alcune informazioni che credo siano fondamentali a coloro i quali saranno interessati:
Luogo: Cortina d'Ampezzo
Comprensorio: Faloria
Tipo di corso: full day di 5 ore al giorno
Livello richiesto: argento avanzato/oro base
Costi riferiti al solo maetro a giornata:
3 pers: 75€
4 pers: 62.5€
5 pers: 55€
6 pers (numero massimo di partecipanti): 45€
Linko un paio di video se pur di scarsa
Ciao Christian
Ultima modifica: