mettiamo su una bettola dove si beve grappa e si fa sciolina

garmont

Active member
basta con le code e gli intasamenti mattutini nel traffico! :no:

baasta con la sveglia per fare cose di cui nn siamo del tutto sicuri! :no:

baaasta con il titolare che crede che sia tutto giusto come crede lui!!!!! :no:

baaaasta con i compromessi!!!!!!!! :no:

APRIAMO UNA BETTOLA 6X8 MQ PREFABBRICATA, CI METTIAMO SOTTO IL SASS PORDOI.... mettiamo musica, video seth morrison, grappette e birra e scioliniamo e lamine a 15 euro...
dopo 2 anni, ci organizziamo e facciamo gli accompagnatori in "nero"
oltre che tenere la baracchetta....
:sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

quando decidi di farlo veramente avverti così ti vengo a trovare.
Un consiglio: la bettola mettila sopra il Pordoi non sotto ed offri tanta birra a quelli che fanno sci ripido...sai che ridere vederli scendere? :no: :no:

:clap: che mi rubi l'idea .... ma mi sa che l'abbiamo in mente già in molti, è un sogno frequente questo .... in ogni caso cerco soci per la filiale della vallèe :D :D

Ci sono.
Imparo a fare i panini stra-onti!
E poi alla sera possiamo benissimo dormire sul pavimento, almeno fino a che non ci prendiamo un SUV per dormire in auto :D

koala_1978 ha detto:
:clap: che mi rubi l'idea .... ma mi sa che l'abbiamo in mente già in molti, è un sogno frequente questo .... in ogni caso cerco soci per la filiale della vallèe :D :D
:roll: ero quasi arrivato a scrivere al Comune di Canazie per sapere se c'erano licenze e post iliberi per aprire una baracchina di panini e grappe verso la zona Lezuo, Belvedere, Pordoi...

.

Fabio ha detto:
koala_1978 ha detto:
:roll: ero quasi arrivato a scrivere al Comune di Canazie per sapere se c'erano licenze e post iliberi per aprire una baracchina di panini e grappe verso la zona Lezuo, Belvedere, Pordoi...

ma magari la licenza c'è solo che devi passare prima da Scotti e sperare di arrivare a leggere la domanda del milione :uuue:

Scavata con ruspa: 1000 euro;
Gettata cemento: 500 euro;
Casetta in legno: 2500 euro;
Prima fornitura birra, panini, wurstel, grappe, impianto hifi: 2000 euro;
Segnale in lamiera decorata da mettere in pista: 500 euro;
Altro 1000 euro;
Costo licenza: gratis?

Totale meno di 10000 euro... resta il dubbio sul costo licenza (la mia è una sparata i costi saranno come minimo 10 volte maggiori).

....solo prefabbricato, si pagano allacciamenti....
buf, bisognerebbe farlo sul serio...
sempre freschi e abbronzati...
sani, felici,
poi se butta bene si fa gli accompagnatori li portiamo in giro per le dolomiti a fare gite skialp e freeride...!!!
:sbavsbav:
di certo fare + di 1300 euro al mese, e sarei+tranquillo zio maiale !!!!
panini onti a manetta salse come se piovesse...
powder, sci larghi...

...con una robetta cosi' piazzata li, ci fai i milioni in una stagione ... ti conoscono dappetutto.!!!!

...."la bettola polverosa"..
tipo...
di toni, bepi e il cuco--

hahaha

!
!
nnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
troppo bella! :wink:

Allegati

• gaga_210.jpg
    gaga_210.jpg
    168 KB · Visualizzazioni: 342
Poi una bettola dove si parla unicamente di freeride e ci si scambia opinioni dal vivo, vuoi mettere?

mitico zam il fu suicidio, am dove eri finito???
voi alcolizzati siete proprio imprevedibili!!! :wink:

allora zam stai sciando?
io finalmente ho ripreso bene...
adesso mi sto allenando per ricominciare a fare salite visto che gli imp. chiudono ed e' pieno di neve.....
ho parlato con tremolada il quale dice che il 20 maggio quando riapre il sass pordoi per la stagione estiva con questa neve probabilmente si potranno fare ancora la val setus, val di ,mezdi' e altre cose a nord...figo!

:?mm :sbavsbav: :?mm :sbavsbav: :?mm :sbavsbav: :D :sbavsbav:
ciao!

andrea

Fabio ha detto:
Scavata con ruspa: 1000 euro;
Gettata cemento: 500 euro;
Casetta in legno: 2500 euro;
Prima fornitura birra, panini, wurstel, grappe, impianto hifi: 2000 euro;
Segnale in lamiera decorata da mettere in pista: 500 euro;
Altro 1000 euro;
Costo licenza: gratis?

Totale meno di 10000 euro... resta il dubbio sul costo licenza (la mia è una sparata i costi saranno come minimo 10 volte maggiori).

agiungerei un dettaglio non trascurabile l'area, che sicuramente sarà demaniale quindi serve autorizzazione e consorzio oltre alla licenza che ti permette la vendita di beni ... quindi il canone di affitto e spese di società
innalzano il prezzo

garmont2005 ha detto:
mitico zam il fu suicidio, am dove eri finito???
voi alcolizzati siete proprio imprevedibili!!! :wink:

allora zam stai sciando?
io finalmente ho ripreso bene...
adesso mi sto allenando per ricominciare a fare salite visto che gli imp. chiudono ed e' pieno di neve.....

Ero finito in Jamaica insieme a mio padre.......
ho voglia di farmi qualche sciata anchio solo che sto mese ho libero solo lunedi prossimo è mi sa che lo salto perchè tutti i compagni di sventura si son dileguati e hanno iniziato a tirar fuori ciabattine e camice fiorate

Mi fa piacere scoprire che non sono l'unico a fare certi sogni, ma il mio è leggermente più grosso dato che tengo famiglia: il primo è un albergo nella Vallee, il secondo riuscire a creare un posto come La Grave in Italia gestendo con alcuni soci scelti tutto: paesino, impianti ecc. Una specie di resort per il freeriser....ehehe