[CO] vendo materiale vario

chip63

New member
[CO] vendo borse, protezioni schiena, scarponi...

chiedo venia fin d'ora se inserisco piu' cose in questo annuncio, diciamo che mi diventa piu' semplice e pratico seguirlo invece di farne uno per ogni oggetto, visti anche i prezzi...

iniziamo con un borsone Head praticamente nuovo, dotato di 3 scomparti separati e di rotelle per il trasporto, manico telescopico, praticamente nuovo, molto capiente, dimensioni 85x40x40, 60€

img1851i.jpg

img1853bk.jpg

altro borsone Salomon, leggero e molto capiente, vano centrale + due laterali, in buone condizioni, 30€

dsc01001sp.jpg

dsc01041bb.jpg

completo intimo West Scout taglia L, maglia a manica lunga e collo rialzato, panta a gamba lunga, tessuto tecnico come da foto, 30€

dsc00431ws.jpg

protezione schiene Dainese, taglia L, fascia in velcro regolabile, come nuova, 40€

dsc00491mw.jpg

dsc00501ok.jpg

altra protezione sempre dainese a 4 elementi, sempre taglia L, fascia velcro regolabile, 30€
dsc00471j.jpg

infine due paia di scarponi Lange, questi Crl 80 misura 27.0, praticamente nuovi, flex 80-90, adatti a piedi a pianta stretta, 50€

dsc00301wu.jpg

dsc00261be.jpg

dsc00251rz.jpg

e questi qua da ragazzino/a che ha usato (poco purtroppo) mia figlia, misura 24.0 (corrisponde ad un 37-38 di piede), anche questi direi tendenzialmente pianta stretta, 30€
dsc00901eu.jpg

dsc00871w.jpg

considerati i prezzi e il tipo di materiale direi che questo annuncio e' quasi esclusivamente limitato alla zona in cui risiedo (vicino a Saronno), quindi vanno bene Como, Lecco, Milano Nord e Varese con consegna a mano e possibilita' di sconti per acquisti di piu' pezzi
spedire costerebbe troppo in rapporto ai prezzi e li renderebbe poco convenienti
comunque se ne puo' parlare
saluti

Ultima modifica:
venduta a walter59 la protezione Dainese piu' piccola da 30€ al prezzo indicato
grazie walter e ciao

Ultima modifica:
saldi saldi saldi
venghino siori venghino
prendi uno e paghi due

o forse era il contrario???
boh, non sono mica un commerciante io

:D