...MONTEROSASKIRIDER???PERCHE'.....

JEENYUS

New member
il prossimo anno se riesco a battere bene la zona sicuro parteciperò...sperando di mettere su un buon team!!!

Unico dilemma!!!

Ma perchè non la fanno ad inizio stagione quando c'è la powder e non in tarda primavera sul bagnato???

Non l'ho mai capito... Ditemi cosa ne pensate...forse sono un pirla

:clap: :clap: :clap:

Io penso perchè a inizio stagione manca sempre la neve o non c'è un fondo sufficiente x svolgere in sicurezza l'evento... vedi redbull snowtrhill che lo hanno rinviato fino a metà marzo!!

Ad aprile la neve non è il massino ma di solito non manca mai.

Cmq quest'anno in alto penso che si trovi pure la powder, ieri ne ha fatti quasi 50 cm e le temperature sono abbastanza rigide!!! :sbavsbav:

me lo sono chiesto anche io in sti giorni...... :think: :think: ...magari inizio stagione no pero verso fine febbraio andrebbe bene.... :D

SI HO SBAGLIATOOO...

no a inizio ma ha inizio anno...al massimo febbraio magari con un metro dipowder...e tutti giù a missile

Forse più pericolo di valanghe? :think:

o forse la concomitanza con altri eventi (settimana del telemark o altro)

.

Magari un pensierino per l'anno prox si può fare... Devo convincere i miei amici a procurarsi sto benedetto arva, che durante la competizione è obbligatorio, ma utile anche per recuperarmi se finisco sotto (Spero mai), visto che ad avercelo da solo non è il massimo...

In questo momento il sito del Monterosaskirider è offline, quindi non posso mettere il link, comunque in un comunicato stampa c' era un passaggio che spiegava la necessità di un evento del genere in questo periodo della stagione. Appena posso lnko il comunicato in questione.

ok e grazie....

al massimo il prossimo anno organizziamo una bella gitarella nel comprensorio....poi ci avviciniamo alla stessa zona della gara e la facciamo noi la POWDERMONTEROSASKIRIDER..... :ad: :ad: :ad:

...nell'ordine arrivarono....uno scarpone destro.......occhiali da sci....un po come la gara in FANTOZZI :D

l'anno prox ci sarò di sicuro, per quest'anno è un po' dura con l'alloggio perchè sono solo.

il rpssimo anno anche io devo assolutamente esserci....

se non fosse x sta merda di ginocchio quest'anno potevo esserci...