La Thuile pasqua

finx

Puuullluuupp!!!!!
Chi è su a LT o in alta valleè nel periodo di pasqua?
Io sarò su da giovedì fino al 19.
Ciao

Sabato dovrei essere a Pila x la fondutina con il gruppo Doc/Madame/1Q
Domenica se salgono i miei vado di relax e cibo a iosa
Lunedi di Pasquetta sono a LT

Certo che a NOI affezzionati e abituè del comprensorio potrebbero donare un ovetto pasquale. Devo chiedere al ns director di inventarsi una sorta di concorso a punti skipass .... :D ne ho una montagna ... primo premio assicurato hihihh

koala_1978 ha detto:
Certo che a NOI affezzionati e abituè del comprensorio potrebbero donare un ovetto pasquale. Devo chiedere al ns director di inventarsi una sorta di concorso a punti skipass .... :D ne ho una montagna ... primo premio assicurato hihihh

uff, a me non hanno mai neanche dato il regalino che davano a chi faceva lo stagionale

.

Io salgo domani sera e sto su fino a lunedì.
Se possiamo vederci venerdì h 9.00 all'arrivo della funivia.
Ciao

vedete di lasciarmi un po di spazio vergine, almeno che il buon santone di la thuile si voglia regalare altra powder per fare "esercizi spirituali" sulla 27 :prrr:

ilconte ha detto:
vedete di lasciarmi un po di spazio vergine, almeno che il buon santone di la thuile si voglia regalare altra powder per fare "esercizi spirituali" sulla 27 :prrr:

Il Santone vi farà la sorpresina ... ma l'ovetto va aperto non prima di Pasqua .... quindi fate i bravi e fate fioretti vedrete che dal cielo qualcosa scenderà! :wink:
Amen

ilconte ha detto:
no prblem visto che penso di fare un po' di backcountry 8--)