Pxe1 ti chiedo io qualcosa,sbaglio o gli sci che metti in foto sono come i miei,visto che li ho appena cambiati (ancora da provare)dimmi un pò come vanno.....ultima cosa,ho provato con "ricerca avanzata" per inserire la foto nell'avatar,e pure nelle discussioni ma non capisco bene i passaggi,avete per caso un'indicazione più precisa?Per il momento grazie,ciao.
.
Si son come i miei ! Ho fatto con questo sci solo 5 giornate
Come primo giorno di utilizzo su piste non tanto impegnative: sci nervosetto, ben reattivo, perdona il giusto, alla terza pista che ho fatto, pensando di averci già preso la mano, mi ha sbalzato a gambe all'aria, da quel momento ho ripreso a conoscerlo poco per volta e posso dirti che sul ghiaccio basta spingere e lui non molla, tiene perfettamente, stessa considerazione per curve abbastanza strette e curvoni ad ampio raggio, tiene e sembra incollato alla pista, ottimo sia in ingresso che in uscita di curva, maneggevole e non stancante, a fine giornata l'amico che era con me e ha noleggiato Blizzard aveva i quadricipiti dolenti , ha smesso prima di sciare,
Utilizzato poi su piste ben più impegnative a Cortina ha confermato le prime impressioni, a me è piaciuto, ma calcola che io venivo da
un dynastar Gs Coupe di 200 Cm., e prima per un paio di stagioni avevo noleggiato, ma non mi ero trovato granchè bene, vedrai che ti divertirai !!!!