Ciao a tutti sono nuovo del forum e sto cercando qualche malato di neve che mi dia un consiglio/parere. Prima mi descrivo: sono alto 195 cm per 95 Kg di peso, scio ormai da parecchi anni (circa 10 gg all'anno) e mi considero uno sciatore di buon livello; con buon livello intendo dire che affronto senza problemi qualsiasi tipo di pista (magari nei muri delle nere devo stare un pò più li con la testa e affrontarli più lentamente).
Vengo da un paio di Fischer RC4 Race di 7-8 anni fa e volevo comprare lo sci del titolo Nordica spitfire pro EDT (magari quelli dello scorso anno per risparmiare qualche euro), non so bene perchè mi sia fissato su questi sci, ma (sarò strano) mi piacciono molto (soprattutto l'EDT) e mi piace comprare italiano.
I più lunghi sono da 178 cm e credo che come misura non dorvei uscire da questi anche se in giro sto trovando tanti 170 cm.
Cosa ne pensate, ditemi voi Grazie.
Vengo da un paio di Fischer RC4 Race di 7-8 anni fa e volevo comprare lo sci del titolo Nordica spitfire pro EDT (magari quelli dello scorso anno per risparmiare qualche euro), non so bene perchè mi sia fissato su questi sci, ma (sarò strano) mi piacciono molto (soprattutto l'EDT) e mi piace comprare italiano.
I più lunghi sono da 178 cm e credo che come misura non dorvei uscire da questi anche se in giro sto trovando tanti 170 cm.
Cosa ne pensate, ditemi voi Grazie.