nordica doberman spitfire pro 2011 170 cm perfetti!

vidoq66

New member
Vendo nordica spitfire Pro 2011 tenuti benissimo manutentati ad ogni uscita, sciolinati, asciugati e paraffinati, praticamente nuovi. Completi di attacco front race. 170cm. Uno spasso, veloci e sicuri!!! Euro 300 trattabili. Vittorio 3498127106

Vendo nordica spitfire Pro 2011 tenuti benissimo manutentati ad ogni uscita, sciolinati, asciugati e paraffinati, praticamente nuovi. Completi di attacco front race. 170cm. Uno spasso, veloci e sicuri!!! Euro 300 trattabili. Vittorio 3498127106

Possibile avere delle foto?

Grazie

Vuoi le foto dei miei o del modello generico 2011?
Ciao
mod 2011
68180-pro.jpg

cavolo, ottimo prezzo!!!
se non li avessi comprato lo scorso anno(salomon 24h) ci avrei fatto un pensierino!!

doberman pro

hai ragione domani conto di scattare un paio di foto fatte bene tanto da dare un senso all'inserzione. Peto veniam...

interessato!

io sarei interessato all'acquisto, dove posso trovare un link in cui ci siano le dimensioni e il raggio degli sci che stai vendendo?
che attacco hai montato? è regolabile su uno scarpone da 305mm o dovrei rifare i fori?

grazie

doberman spitfire pro

io sarei interessato all'acquisto, dove posso trovare un link in cui ci siano le dimensioni e il raggio degli sci che stai vendendo?
che attacco hai montato? è regolabile su uno scarpone da 305mm o dovrei rifare i fori?

grazie

assolutamente no. monta un attacco binding, significa che con un apposito regolo (una leva che si alza ed abbassa con un ditino, regoli tu la lunghezza dello scafo. L'attacco è un Nordica/Vist EXP 25 in tinta con lo sci. E' un attacco front race dunque molto affidabile. Il raggio di curva è 14m, la sciancratura è 122 70 105, ma quello chè è importante sabere è che la struttura dello Spitfire è stata progettata per avere un'entrata in curva semplice, da slalom, con una paletta invitante ed un centro sci ed una coda da gigante, reattiva che trasmette accelerazione allo sci in uscita di curva ed una stabilità eccezionale. La stabilità del PRO è ancora + accentuata dello spitfire xdb normale, perchè la costruzione dello sci risulta un po' + rigida. Comunque ti assicuro che la maneggevolezza è spaziale! Chiaro che essendo un race carve lo devi portare in conduzione per avere il massimo del divertimento.
Io lo svendo (si parla di 649 euro di listino) perchè ho già acquistato lo stesso modello ma EDT, perchè quest'anno conto di fare qualche garetta in +.
Ciao Vitt

sei stato chiarissimo, grazie mille!

a dire il vero starei cercando l'EDT anch'io...curiosità, a che prezzo sei riuscito ad ottenerlo?

sono indeciso tra quelli e gli atomic D2 GS, chiaro che anche il prezzo ha la sua incidenza...

edt

sei stato chiarissimo, grazie mille!

a dire il vero starei cercando l'EDT anch'io...curiosità, a che prezzo sei riuscito ad ottenerlo?

sono indeciso tra quelli e gli atomic D2 GS, chiaro che anche il prezzo ha la sua incidenza...

Quelli di quest'anno li ho già presi a maggio in Nordica, a 590.
Se sei interessato fammi sapere, che ho un ragazzo interessato su un'altro mercatino.
Ciao Vitt