powder ha detto:si cera una vista veramente straordinaria......ormai non cera nemmeno un centimetro di marmmellata non tracciato, ed il giorno prima era venerdì e la nevicata di giovedì. :think:
teseosan ha detto:powder ha detto:si cera una vista veramente straordinaria......ormai non cera nemmeno un centimetro di marmmellata non tracciato, ed il giorno prima era venerdì e la nevicata di giovedì. :think:
Ciao.Scusate se mi intrometto ma queste bellissime foto mi riportano al giorno prima, venerdì, anch'esso stupendo come condizioni meteo.
E fino alle dieci anch' io nel mio piccolo ho contribuito al tracciamento :wink: . . . che spettacolo.. che bella la Marmolada..
Complimenti per le foto
Ciao a tutti :skiciao:
powder ha detto:infatti quando sono arrivato su al fedaia sabato, mi chiedevo, ma ieri deve essere stata una dura battaglia non cera nemmeno un microfazzoletto libero vi siete mangiati tutto :no: :no:
mi son detto, per fortuna che era un giorno feriale![]()
comunque dovreste averla trovata in condizioni fantasmagoriche, candida vergine e non lavorata dal vento, perchè poi dal pome di venerdì ha iniziato il vento e ha fatto disastri, vedi punta penia.
Hola e peace and powder, complimenti per il giorno stra azzeccato.
Grazie per averla riprodotta e fatta vedere anche a noi taji :lol:powder ha detto:si cera una vista veramente straordinaria