visioni dalla regina!!!

powder

peace and powder
Ecco un po' di foto che ho fatto nella giornata di Sabato Guardandomi in giro salendo a Punta Rocca!

Il sella
20060411034934_Il_Sella.jpg

Sasso Lungo e P.
20060411035137_Sasso_Lungo_e_Piatto.jpg

Le Tofane
20060411040224_Le_Tofane.jpg

Il Pelmo
20060411035431_il_Pelmo.jpg

si cera una vista veramente straordinaria, l'unica pecca è stata la neve, che era stata la vorata dal vento e ci ha impedito di salire a Punta Penia dove non cera ancora una traccia.
ormai non cera nemmeno un centimetro di marmmellata non tracciato, ed il giorno prima era venerdì e la nevicata di giovedì. :think:

Bellissime foto Andrea :D
Io ero a poche centianaia di metri da te... ma sono salito con i rimontaggi meccanici :roll:
Bellissime come sempre :clap:

.

powder ha detto:
si cera una vista veramente straordinaria......ormai non cera nemmeno un centimetro di marmmellata non tracciato, ed il giorno prima era venerdì e la nevicata di giovedì. :think:

Ciao. :) Scusate se mi intrometto ma queste bellissime foto mi riportano al giorno prima, venerdì, anch'esso stupendo come condizioni meteo.
E fino alle dieci anch' io nel mio piccolo ho contribuito al tracciamento :wink: . . . che spettacolo.. che bella la Marmolada..
Complimenti per le foto
Ciao a tutti :skiciao:

teseosan ha detto:
powder ha detto:
si cera una vista veramente straordinaria......ormai non cera nemmeno un centimetro di marmmellata non tracciato, ed il giorno prima era venerdì e la nevicata di giovedì. :think:

Ciao. :) Scusate se mi intrometto ma queste bellissime foto mi riportano al giorno prima, venerdì, anch'esso stupendo come condizioni meteo.
E fino alle dieci anch' io nel mio piccolo ho contribuito al tracciamento :wink: . . . che spettacolo.. che bella la Marmolada..
Complimenti per le foto
Ciao a tutti :skiciao:

infatti quando sono arrivato su al fedaia sabato, mi chiedevo, ma ieri deve essere stata una dura battaglia non cera nemmeno un microfazzoletto libero vi siete mangiati tutto :no: :no:

mi son detto, per fortuna che era un giorno feriale :evil:
comunque dovreste averla trovata in condizioni fantasmagoriche, candida vergine e non lavorata dal vento, perchè poi dal pome di venerdì ha iniziato il vento e ha fatto disastri, vedi punta penia.
Hola e peace and powder, complimenti per il giorno stra azzeccato.

ecco la situazione sabato mattina :evil:
dalla bidonvia alle 8.25 primissima corsa
20060413034927_tracce__mattina.jpg

e questa e la situazione serale tornando a casa
20060413035836_tracce_sera.jpg

20060413040036_tracce_sera_1.jpg

powder ha detto:
infatti quando sono arrivato su al fedaia sabato, mi chiedevo, ma ieri deve essere stata una dura battaglia non cera nemmeno un microfazzoletto libero vi siete mangiati tutto :no: :no:

mi son detto, per fortuna che era un giorno feriale :evil:
comunque dovreste averla trovata in condizioni fantasmagoriche, candida vergine e non lavorata dal vento, perchè poi dal pome di venerdì ha iniziato il vento e ha fatto disastri, vedi punta penia.
Hola e peace and powder, complimenti per il giorno stra azzeccato.

Sì è stato fantasmagorico, bel sole, bella neve, tutti che tracciavano gioiosamente. Ma ti dirò che all'una, quando ho intrapreso l'ultima discesa, con gambe a pezzi e crampi, la zona bassa della bellunese presentava ancora degli appetibili fazzolettoni che le tracce non erano così fitte :eek: . . . sì giornata stra azzeccata e per fortuna devo dire. . . erano giorni che facevo la posta al meteo arabba e così, liberatomi da tutti gli impegni, alle 4 di mattina mi sono fiondato in autostrada per essere ai cancelli di partenza con la prima funivia e . . and the rest, as we say, was poowwddeerrr eh eh!!
Ancora complimenti per la tua gita e le foto.
Hola :skiciao: :skiciao: