DUBBIO???

lele79

New member
Bgiorno a tutti,
:think:
sono un giovane super appassionato di questo stupendo sport. Scio da sempre ma quest'anno mi sono trovato di fronte ad un dubbio amletico. . .
-Premetto, ai fini di valutazione x eventuale consiglio, che sono alto 188 cm, peso circa 95 kg, ho una sciata piuttosto aggressiva e non disdegno velocità e salti-
Ma veniamo al dunque! Ho provato due modelli di sci i Salomon Equipe GC+S912Ti e gli Atomic GS11, entrambi rispondono totalmente alle mie esigenze: molto tecnici, rapidi, solidi nei momenti estremi, ecc... . Sono davvero indeciso e non so quali acquistare...
Ho letto molti commenti esperti nel forum, quindi accetto qualsivoglia consiglio utile. . .
Grazie

Beh io ho gli equipe gc da 170 cm e mi trovo veramente benissimo,sono molto facili non stancano per niente e tengono molto bene sul nevi dure e ghiaccio,ma allo stesso tempo si usano benissimo sulla neve primaverile che trovi adesso in quanto sono abb pastosi.
gli atomic gs sono però un altro pianeta ,molto ma molto più rigidi e reattivi,ma estremamente più stancanti e impegantivi ,inoltre sono molto ma molto meno sciancrati.
il gc è più uno sci tuttofare ,più che uno sci da gigante è un top allround,il gs 11 invece è propio uno sci da gigante (anche se sarebbe un giant carve).